Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
onluigi
Fatto tutto, niente suona solo la prima notifica :( :( e anche quando son fortunato altrimenti vibra e basta
Stranissimo. Hai provato a fare la prova con gli sms? il bug vale anche per loro. Hai provato a riavviare dopo il settaggio? in teoria non dovrebbe servire però tu prova. Naturalmente non hai la modalità silenziosa attiva. Controlla anche in imostazioni la modalità non disturbare
-
Quote:
moste
Stranissimo. Hai provato a fare la prova con gli sms? il bug vale anche per loro. Hai provato a riavviare dopo il settaggio? in teoria non dovrebbe servire però tu prova. Naturalmente non hai la modalità silenziosa attiva. Controlla anche in imostazioni la modalità non disturbare
No con gli sms non ho provato. Si ho riavviato è la prima cosa che ho provato. Tutte le modalità sono con la suoneria attivata. Ripeto a volte suona, però solo la prima volta il resto no
addirittura non suona se ho lo scherno acceso e sto facendo altro
-
Quote:
onluigi
No con gli sms non ho provato. Si ho riavviato è la prima cosa che ho provato. Tutte le modalità sono con la suoneria attivata. Ripeto a volte suona, però solo la prima volta il resto no
Prova con gki sms. Nei settaggi in impostazioni/icona persistente e setta esegui in primo piano. Un'ultima cosa, in auto start manager hai dato "consenti" a light flow?
Altro per il momento non mi viene in mente, a me funziona bene da una ventina di giorni ormai, sia con whatsapp che con gli sms
-
risolto, nella sezione Volume avevo messo Lascia decidere ad android invece dovevo lasciare lascia decidere a Light Flow :)
Piuttosto c'è un modo per far riaccendere lo schermo ogni volta che si riceve una notifica? Mi spiego: setto 5 secondi come limite di accensione. ok si accende ma se poi dopo quei 5 sec mi arrivano altre notifiche non si accende più
-
Quote:
onluigi
risolto, nella sezione Volume avevo messo Lascia decidere ad android invece dovevo lasciare lascia decidere a Light Flow :)
Piuttosto c'è un modo per far riaccendere lo schermo ogni volta che si riceve una notifica? Mi spiego: setto 5 secondi come limite di accensione. ok si accende ma se poi dopo quei 5 sec mi arrivano altre notifiche non si accende più
Controlla bene perchè anch'io lo uso per far accendere lo schermo ad ogni whatsapp in arrivo e ti assicuro che non perde un colpo. Sicuramente ci sarà qualcosa che ti è sfuggito. Nelle impostazioni delle notifiche di whatsapp devi settare solo "attiva lo schermo"
-
Con gli ultimi update questo problema è stato risolto. Si può chiudere...