Provato proprio oggi chromecast2 con Asus Z00D .. e stesso problema
Ma qualcuno era riuscito a farlo funzionare?
Grazie
Peccato. Effettivamente con gli altri dispositivi che ho in casa funziona molto bene.
Grazie!
Buone notizie!Sono riuscito a farlo funzionare!!!
Il problema, almeno nel mio caso, era Auto-start manager che bloccava YouTube, Google PlayFilm ecc ecc fra le app preinstallate.
io ho un ze551ml e con chromecast mi dice che il dispositivo non è ottimizzato per la trasmissione dello schermo, si vede ma va un pò a scatti e la qualità è piuttosto scarsa, c'è qualcosa che posso fare per migliorare il tutto? grazie mille
Salve a tutti. Volevo un vostro consiglio su come e se c'è un modo per utilizzare google chromecast con lo zenfone 2 ZE550ML. Io ho provato con l'applicazione google cast ma appare la scritta che non è compatibile e potrebbe funzionare male. Infatti non va. Con skygo mi si blocca quando metto le partite, cosa che non succedeva con il samsung note 3 neo. Grazie a tutti.
Sposto in sezione chromecast
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler: