Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti. Volevo sapere come vi trovate con l'ultimo firmware rilasciato dalla Asus. Migliora o lascio il precedente scaricato con ota?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cabrio84
Salve a tutti. Volevo sapere come vi trovate con l'ultimo firmware rilasciato dalla Asus. Migliora o lascio il precedente scaricato con ota?
ce n'è stato uno recente che non ho visto o parli di quello di mesi e mesi fa?
-
Quote:
wiking76
Parlo di questo VWW-12.16.5.126 (l'ultimo ufficiale scaricabile dal sito asus Luglio 2016).
Quote:
wiking76
sto cercando di scriverti in privato ma non riesco.
TESTO MESSAGGIO
"Ciao ti scrivo in privato così evito d'intasare le discussioni
Hai ancora questo smartphone?
Volevo sapere qualcosa sull'ultimo firmware...
Innanzitutto dico che ho rootato il zenfone e ora vorrei cambiare anche il kernel.
È possibile cambiarlo senza cambiare la Rom (vorrei tenere quella di fabbrica) ?
Se si, quale kernel mi consiglieresti?
Ti ringrazio e scusa il disturbo (spero gli altri non ti siano arrivati anche perchè non me li segna)"
-
Il .126 segna un miglioramento rispetto ai precedenti, io lo consiglio. Certo se aggiornassero ulteriormente sarebbe meglio, ma alla Befana e a Babbo Natale non credo più da tempo.
-
Quote:
cabrio84
Parlo di questo VWW-12.16.5.126 (l'ultimo ufficiale scaricabile dal sito asus Luglio 2016).
sto cercando di scriverti in privato ma non riesco.
TESTO MESSAGGIO
"Ciao ti scrivo in privato così evito d'intasare le discussioni
Hai ancora questo smartphone?
Volevo sapere qualcosa sull'ultimo firmware...
Innanzitutto dico che ho rootato il zenfone e ora vorrei cambiare anche il kernel.
È possibile cambiarlo senza cambiare la Rom (vorrei tenere quella di fabbrica) ?
Se si, quale kernel mi consiglieresti?
Ti ringrazio e scusa il disturbo (spero gli altri non ti siano arrivati anche perchè non me li segna)"
Post uniti....
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
alla fine io ho rinunciato visto che al 20% il processo abortiva...nella discussione se ne parla nel mese di settembre...
se lo installi e va a buon fine fammi un fischio tanto per sapere...cosi' mi arrabbio un po'... :angry:
ciaooo a tutti
-
Quote:
cippico
alla fine io ho rinunciato visto che al 20% il processo abortiva...nella discussione se ne parla nel mese di settembre...
se lo installi e va a buon fine fammi un fischio tanto per sapere...cosi' mi arrabbio un po'... :angry:
ciaooo a tutti
sono molto indeciso. Aspetto commenti al riguardo. Vorrei capire se cambia la partizione della memoria che risulta esser sempre piena pur cancellando applicazioni.
Poi sto aspettando che qualcuna m'illumino su quaqualche Kernel
-
C'è da aspettarsi un aggiornamento di sicurezza per questo cellulare (il mio) per Meltdown e Spectre?