Visualizzazione stampabile
-
aggiunto al primo post V.12.16.5.118
-
Che voi sappiate questo nuovo aggiornamento risolve i problemi di quello precedente?
-
Quote:
Originariamente inviato da
redblack
Che voi sappiate questo nuovo aggiornamento risolve i problemi di quello precedente?
Io sto notando solo un maggior consumo di batteria [emoji20]
-
Finché basano gli aggiornamenti su L 5.0...
-
Quote:
Gregs
【Version】
V12.16.5.118_20151204
【Model Name】
ZenFone2 (ZE500CL)
【Release Date】
2015/12/10
【Release Note】
1 Increase incoming ringing tone volume
2 Optimize ZenMotion stability
3 Added Mobile Manager app which has six major functions:
- Data usage: Controls the apps' data usage
- Notifications: Manages annoying notifications
- Auto-start Manager: Manages auto-start apps running in the background
- Boost: Boosts memory
- Power Saver: Provides various battery modes to extend the battery life
- Virus Scanner: Scans virus and malwares
Buono per l'audio, per l'antivirus... facepalm
non vedo virus scanner...giusto per eliminarlo...
ciaooo a tutti
-
E' diventato più lento,quando si preme il tasto home passando dall'applicazione o playstore alla home ci mette 1-2 secondi!
Le notifiche sotto wifi continuano a non arrivare.
Penso che gli darò una martellata!!!
-
Ciao a tutti, il terminale di mia moglie non viene aggiornato da un bel po' per paura di incorrere nei problemi elencati, cosa mi consigliate di fare? Al momento com'è la situazione? L'ultimo firmware disponibile è ok o no? Grazie
-
L'ultimo firmware è ok almeno per me problemi degni di nota non ne ho(utilizzo wind). News riguardanti aggiornamenti alla 5.1?
Il problema delle notifiche che non arrivano sotto WiFi mi perseguitava fino alla precedente build e solo su Gmail. Se non forzavo io il push delle mail non venivano notificate.
-
Quote:
radox
L'ultimo firmware è ok almeno per me problemi degni di nota non ne ho(utilizzo wind). News riguardanti aggiornamenti alla 5.1?
Il problema delle notifiche che non arrivano sotto WiFi mi perseguitava fino alla precedente build e solo su Gmail. Se non forzavo io il push delle mail non venivano notificate.
Grazie, tu aggiorni via OTA oppure installi firmware completo scaricato dal sito Asus?
-
Installo ota. Tra le altre cose questo firmware ha pure corretto un bug che non mi permetteva di aprire il menù di zenmotion. Crashava senza motivo.