Visualizzazione stampabile
-
Scopro quest'aggiornamento grazie a voi...ogni tanto vi seguo ancora :) niente ota, aggiorno anch'io con il file zip
P.s. ciao @MatteXperiaU :D
-
ho appena scaricato e messo il file zip nel telefono...ha segnalato l'aggiornamento ed ho proceduto con consenso...dopo riavvio e' apparso il robottino e al 20% circa ha smesso di aggiornare e ho visto messaggio di procedura abortita...
non sara' forse una versione non adatta al mio modello?
o bisogna tenere le opzioni sviluppatore disabilitate?
edit
anche con opzioni sviluppatore disabilitate stessa cosa...
il file scaricato da sito asus linkato in questa discussione si chiama UL-ASUS_Z00D-WW-12.16.5.126-user.zip
testo dell'errore...failed to verify whole-file signaturesignature verification failed
installation aborted
non sara' che bisogna avviare il cell in modalita' recovery e selezionare poi APPLY update from ADB oppure FROM MICROSD?
grazie e ciaooo a tutti
-
Ma è sicuro che non verrà mai messo OTA? O si può aspettare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cippico
ho appena scaricato e messo il file zip nel telefono...ha segnalato l'aggiornamento ed ho proceduto con consenso...dopo riavvio e' apparso il robottino e al 20% circa ha smesso di aggiornare e ho visto messaggio di procedura abortita...
edit
il file scaricato da sito asus linkato in questa discussione si chiama UL-ASUS_Z00D-WW-12.16.5.126-user.zip
testo dell'errore...failed to verify whole-file signaturesignature verification failed
installation aborted
non sara' che bisogna avviare il cell in modalita' recovery e selezionare poi APPLY update from ADB oppure FROM MICROSD?
grazie e ciaooo a tutti
Io l'ho messo nella sd, è uscito il pop up, ho accettato, riavviato e ha fatto tutto lui
Quote:
naqern85
Ma è sicuro che non verrà mai messo OTA? O si può aspettare?
Secondo me no
-
Quote:
cippico
edit
installation aborted
grazie e ciaooo a tutti
Fatto questa mattina. Messo nella SD e l'ha trovato. Prova a riscaricarlo, magari quello è corrotto
-
Quote:
thereferee
Scopro quest'aggiornamento grazie a voi...ogni tanto vi seguo ancora :) niente ota, aggiorno anch'io con il file zip
P.s. ciao @
MatteXperiaU :D
carissimo, è un piacere ritrovarti qui :D :D
sei sempre il benvenuto, sentiti libero di spammare :D :D
comunque è strano, anche su gli altri modelli sembra che non arrivi più nulla via ota
-
Fatto; secondo voi, dopo un aggiornamento a questo Asus così è meglio un Factory Reset (fatto tramite il menù delle Impostazioni) o un hard reset? Sono uguali? Ho molti dubbi…
-
Quote:
naqern85
Fatto; secondo voi, dopo un aggiornamento a questo Asus così è meglio un Factory Reset (fatto tramite il menù delle Impostazioni) o un hard reset? Sono uguali? Ho molti dubbi…
Sono la stessa cosa
-
Quote:
MatteXperiaU
carissimo, è un piacere ritrovarti qui :D :D
sei sempre il benvenuto, sentiti libero di spammare :D :D
comunque è strano, anche su gli altri modelli sembra che non arrivi più nulla via ota
Ovvio... Che se mi impedisci di spammare mi vendico roftl
Secondo me i server per gli ota li lasciano per lo zen3 e quelli nuovi... a noi ci hanno abbandonato...
Anche se questo update mi fa sperare almeno nelle patch di sicurezza
-
provero' a riscaricarlo...e invece che metterlo nella memoria del cell lo metto in sd...poi vi faro' sapere...
grazie a tutti e ciaooo