CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 127 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 1265
Discussione:

[INFO][ZE551ML] Aggiornamenti Ufficiali ZE551ML

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolodoc Visualizza il messaggio
    Visto l'esperienza positiva degli utenti di questo forum che mi hanno gentilmente risposto, ho aggiornato anche io e confermo che la camera funziona senza problemi.
    Anch'io non vedo problemi. Non avevo bug che mi impedivano di usare tutte le funzioni del telefono e dunque tutto funziona come prima.
    Ho appena iniziato un ciclo di ricarica della batteria e vedrò come va.
    Direi che mi piace di più questa linea della Asus (correggere i bug e avere un sistema più stabile), rispetto al salto alla 5.1 che su ZenTalk chiedono come se potesse veramente far durare la batteria una settimana e far fare le foto di una reflex.
    L'unica cosa che spero è che gli Zenfone 2 possano ricevere l'aggiornamento ad Android M che, sulla carta, sembra essere migliore di Lollipop.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scorpion90 Visualizza il messaggio
    arrivato anche a me, possibile che devo sempre fare la ricerca manuale degli aggiornamenti altrimenti non scarica?
    Succede anche a me...Dopo che faccio ricercare però parte automaticamente e lo scarica (perchè ho specificato scarica solo in wi-fi)
    Non mi aggiorna automaticamente nemmeno le app della ZenUi
    Asus Zenfone 2 ZE551ML RED

Firmware : Stock WW 2.20.40.184
    Android: 5.0 ZenUi 3.0 beta

Huawei P9 lite

Android: Android 6.0+EMUI 4.1

Androidiano

Smartphone
    Redmi Note 3 pro SE- Zenfone 2

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolodoc Visualizza il messaggio
    Visto l'esperienza positiva degli utenti di questo forum che mi hanno gentilmente risposto, ho aggiornato anche io e confermo che la camera funziona senza problemi.
    ho ancora problemi con il sensore di prossimita' anche con l'ultimo update.. provo a fare un factory reset?
    Intanto rifaccio un wipe cache partition!!
    QUalcuno che usa la pellicola di vetro temperato accusa problemi di schermo nero durante chiamate e nell'ascolto di messaggi vocali di whatsapp? è un bug sicuramente nel sensore di prossimità : non avviene sempre e prima non dava problemi con la stessa pellicola!
    Ultima modifica di Darkalone666; 28-08-15 alle 16:28
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE - Zenfone 2 ZE551ML
    É meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione. A.E.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Anche io uso questa pellicola ma non mi da di questi problemi. Vorrei saper di quanti gb è l'aggiornamento

Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Zaier

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Circa 25MB

Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theanto Visualizza il messaggio
    Succede anche a me...Dopo che faccio ricercare però parte automaticamente e lo scarica (perchè ho specificato scarica solo in wi-fi)
    Non mi aggiorna automaticamente nemmeno le app della ZenUi
    Ho impostato gli aggiornamenti automatici con Wi-Fi e le app Asus si aggiornano automaticamente
    One Plus 3
    HTC EVO 3D

Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Darkalone666 Visualizza il messaggio
    ho ancora problemi con il sensore di prossimita' anche con l'ultimo update.. provo a fare un factory reset?
    Intanto rifaccio un wipe cache partition!!
    QUalcuno che usa la pellicola di vetro temperato accusa problemi di schermo nero durante chiamate e nell'ascolto di messaggi vocali di whatsapp? è un bug sicuramente nel sensore di prossimità : non avviene sempre e prima non dava problemi con la stessa pellicola!
    se la tua pellicola copre il sensore di prossimità allora devi cambiare pellicola con una che abbia il foro in corrispondenza del sensore, succede anche a me e sono anche stato rimborsato per questo difetto della pellicola.
    One Plus 3
    HTC EVO 3D

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, ho da pochi giorni lo ze551ml e oggi ho provato ad effettuare il primo aggiornamento di sistema via OTA. Al riavvio però si ferma alla rotellina che gira e non va più avanti. Ho provato anche col reset di fabbrica dal Recovery Mode. Qualcuno sa aiutami a risolvere? Può dipendere dal fatto che era stato messo il root? Grazie 1000 in anticipo.

Androidiano

Smartphone
    Redmi Note 3 pro SE- Zenfone 2

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scorpion90 Visualizza il messaggio
    se la tua pellicola copre il sensore di prossimità allora devi cambiare pellicola con una che abbia il foro in corrispondenza del sensore, succede anche a me e sono anche stato rimborsato per questo difetto della pellicola.
    il punto e' appunto che la pellicola prima del penultimo update andava benissimo ..... non penso si sia ristretto il foro , ne spostato ...

intanto l'ho tolta.. forse in futuro ne prrendo un altra
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE - Zenfone 2 ZE551ML
    É meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione. A.E.

Senior Droid

Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da romit Visualizza il messaggio
    Salve, ho da pochi giorni lo ze551ml e oggi ho provato ad effettuare il primo aggiornamento di sistema via OTA. Al riavvio però si ferma alla rotellina che gira e non va più avanti. Ho provato anche col reset di fabbrica dal Recovery Mode. Qualcuno sa aiutami a risolvere? Può dipendere dal fatto che era stato messo il root? Grazie 1000 in anticipo.
    Si, il problema è quello, non si può aggiornare il telefono via ota con il root. Così lo hai fatto andare in bootloop

Pagina 15 di 127 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio