Domandona, spero possiate aiutarmi:
ho da poco comprato la Flip Cover Deluxe, e scoperto che si può cambiare la skin dell'orologio ma...se ne possono scaricare altre?
Domandona, spero possiate aiutarmi:
ho da poco comprato la Flip Cover Deluxe, e scoperto che si può cambiare la skin dell'orologio ma...se ne possono scaricare altre?
MA tutto sommato questo smartphoen conviene? E' veloce? Performante? Si notano i 4 gb di ram? Come sono i materiali? Provengo da note 4, e dopo che mi si è rotto lo schermo volevo optare su questo device..ne risentirei troppo della differenza? Si nota troppo che è lcd e no led? Grazie a tutti
Come performance per me è ottimo, non vedo impuntamenti, tiene le app aperte senza problemi. I Materiali sono di plastica, nulla di raffinato, ma è ben costruito e solido. l'LCD si nota, c'è poco da fare l'Amoled è il massimo per contrasto dato che la tecnologia lo permette.
Scordati tutte le funzionalità professional con la penna dell'Note 4, ma perché quel telefono ha un altro target, tuttavia le app Asus valide, il gestore files ad esempio integra account di terze parti e ci sono app per gestire appuntamenti in modo funzionali. A differenza di samsung molte app preinstallate si possono disabilitare/disinstallare.
Ma ripeto, sono due cell con target differenti. Ah òla fotocamera, quella è il vero limite dell'Asus. E' valida solo se non la usi in automatico, lavorando sui parametri ottieni buoni risultati
Qui un esempio di scatto in condizioni di scarsa luminosità con HDR
Spoiler:
La fotocamera a me sembra funzioni bene, certo dipende da cosa vuoi per un cellulare.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!
Scusate sono possessore da due giorni come mai sono fermo come sggioenamenti
asus zenfone 2 ze551ml 2.20.40.90
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
ragazzi ho i miei preferiti salvato in un file html...come faccio ad importarli nel browser del mio ZE551ML?
grazie a tutti!
Continuo a non capire
Vado sul sito asus e trovo molti aggiornamenti fino al v2.20.40.165
Come mai non mi da neanche le altre ce ne sono almeno una 15 dopo la mia io sono fermo alla2 20.40 90 e se sul sito asus si scarica il firmware nuovo ci deve essere una guida ufficiale per ostallarla giusto?
Ultima modifica di paolok7; 05-02-16 alle 19:43
la differenza dove la vedo dove la trovo?
Adesso se aggiorno manualmente cosa succede ho scaricato l'ultima versione da asus