Ora sto al 77%... 2 ore di inattività visto che sono stato a pranzo... 20% bruciato
Ora sto al 77%... 2 ore di inattività visto che sono stato a pranzo... 20% bruciato
Vorrei ribadire un concetto è spero di non infastidire nessuno. Qui parliamo di un cellulare comprato a meno di 250 euro. Volendo comprare un Nexus 6 (480 euro) potrei comprare un s6 o un ios (pagando da 300 euro a salire in più). Tenendo presente che l'ultima ricarica che ho fatto è stata ieri mattina alle 11 ed ho tenuto il cellulare acceso anche di notte posso tranquillamente dire che dura (33% di batteria rimanente). Ricapitolando ho uno smartphone a 64bit, con 32gb di rom e 4gb di ram. Ho inserito una micro (patriot) da 128gb...quindi per quel prezzo è queste caratteristiche certo che lo consiglio a tutti. E certo è che non sono sovvenzionato da nessuno
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Ultima modifica di 1970grd; 14-02-16 alle 15:24
Di notte certamente non lo hai usato come di giorno. Qui si ribadisce il fatto che tutte queste accortezze da utilizzare per non consumare batteria, mi sembrano un po' eccessive. Non voglio fare pubblicità, ma un motorola moto x o un samsung s5neo (di cui ho avuto modo di testarli) sono tranquillamente utilizzati senza alcuna accortezza, eppure durano più di una giornata e mezza. Parliamo ovviamente di un uso medio. Che l'asus si presenti un ottimo smartphone come caratteristiche nessuno lo metto indubbio, ma la batteria rimane una grave pecca. E su questo tutti concorderanno. Non riuscire ad arrivare a fine giornata con nemmeno un 20% mi sembra veramente esagerato. Tra l'altro per alcuni la giornata inizia prima delle 8 e finisce dopo le 20. Ed intanto che fai? Ti porti il caricabatteria a presso, con l'ossessione della ricerca di una presa?
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!
Hai disattivato anche da qui?Spoiler:
Ultima modifica di thereferee; 14-02-16 alle 16:39
Sisi ho disattivato tutte queste app
Qualcuno mi sa dire se il ZE551ML da 32 Gb preso dagli Stock....sti gode della garanzia Zencare+?
Si basta che la attivi se è ancora attivabile cmq.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!
Sevensix3 (14-02-16)