CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 141 di 232 primaprima ... 4191131139140141142143151191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,401 a 1,410 su 2317
Discussione:

[551ML] Thread ufficiale Zenfone 2 551ML

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1401
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolodoc Visualizza il messaggio
    Non con le mie due cuffie bloetooth. non mi ricordo di avere impostato nulla per la sensibilità del microfono. da come descrivi sembra che usi il microfono del telefono invece che quello delle cuffie


    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Guarda, ho appena fatto delle prove: se lo abbino a S4 si sente bene e limpido, come con un auricolare a filo. Se invece lo abbino a Zenfone, si sente l'eco.
    Quindi deduco che non è un difetto degli auricolari, ma proprio di Zenfone !!

  2.  
  3. #1402
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Batteria già scarica devo caricarla

  4. #1403
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Certo di notte dormo...ma per esigenze lavorative devo poter essere rintracciabile. Quindi in quelle ore disabilito la connessione internet per far rimanere solo la funzione telefono. Le connessioni (4g e Wi-Fi) vengono riabilitare dalle 7 sino a mezzanotte. Ieri di proposito ho voluto testare la batteria. Ho staccato il cellulare dalla presa ieri alle 11 di mattina. In questo momento sono le 17.34 ed ho il 22% di batteria rimanente. Ho aggiornato le apk (7 in totale), letto mail, giochicchiato, letto qui, scritto qui dentro e penso di avere avuto lo schermo acceso più di un paio d'ore e mezza e tenuto costantemente il cell in 4g. Ripeto la domanda...di cosa mi dovrei lamentare? Io provengo da un mtk octacore 32bit e con quello avevo seri problemi di batteria...arrivano magari al 40% rimanenti e mi si spegneva. Con questo arrivo a fine giornata tranquillamente. Poi se voglio tenere in cellulare sempre in mano con lo schermo acceso per 10 ore, giocare, fare, etc, etc, mi sembra chiaro dover attaccare il cellulare alla presa elettrica. Ma non penso che sia solo questo smartphone...magari tutti i cellulari di qualsivoglia marca se rimangono attivi e dopo 5 ore di utilizzo intenso devono essere ricaricati? Io ripeto parlo solo dal punto di vista qualità/prezzo. Cosa domandare più ad un dispositivo con queste caratteristiche e con questo prezzo? Ed ora...dopo aver passato le 32 ore rimetto il mio Asus sotto carica

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Ultima modifica di 1970grd; 14-02-16 alle 17:49

  5. #1404
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1970grd Visualizza il messaggio
    Certo di notte dormo...ma per esigenze lavorative devo poter essere rintracciabile. Quindi in quelle ore disabilito la connessione internet per far rimanere solo la funzione telefono. Le connessioni (4g e Wi-Fi) vengono riabilitare dalle 7 sino a mezzanotte. Ieri di proposito ho voluto testare la batteria. Ho staccato il cellulare dalla presa ieri alle 11 di mattina. In questo momento sono le 17.34 ed ho il 22% di batteria rimanente. Ho aggiornato le apk (7 in totale), letto mail, giochicchiato, letto qui, scritto qui dentro e penso di avere avuto lo schermo acceso più di un paio d'ore e mezza e tenuto costantemente il cell in 4g. Ripeto la domanda...di cosa mi dovrei lamentare? Io provengo da un mtk octacore 32bit e con quello avevo seri problemi di batteria...arrivano magari al 40% rimanenti e mi si spegneva. Con questo arrivo a fine giornata tranquillamente. Poi se voglio tenere in cellulare sempre in mano con lo schermo acceso per 10 ore, giocare, fare, etc, etc, mi sembra chiaro dover attaccare il cellulare alla presa elettrica. Ma non penso che sia solo questo smartphone...magari tutti i cellulari di qualsivoglia marca se rimangono attivi e dopo 5 ore di utilizzo intenso devono essere ricaricati? Io ripeto parlo solo dal punto di vista qualità/prezzo. Cosa domandare più ad un dispositivo con queste caratteristiche e con questo prezzo? Ed ora...dopo aver passato le 32 ore rimetto il mio Asus sotto carica

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    non sai quanto ti invidio xD

  6. #1405
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rafm87 Visualizza il messaggio
    Batteria già scarica devo caricarla
    Ore di schermo?
    Cmq mi sa che hai la batteria andata. Decidi se fare recesso o rma direttamente con Asus.
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

  7. #1406
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    huawei mate 10 pro

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    cmq il mio 551 durava almeno 14 ore, fattelo passare in garanzia..........quando l'hai preso?

  8. #1407
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    l'ho comprato martedì! dal sito stockisti

  9. #1408
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    huawei mate 10 pro

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    prova a sentire loro che ti dicono,anchio l'avevo preso dagli stockisti e nessun problema,in alternativa a spedirlo cerca un centro assistenza vicina casa tua

  10. #1409
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    777

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rafm87 Visualizza il messaggio
    l'ho comprato martedì! dal sito stockisti
    Cavolo, proprio dove vorrei comprarlo io...

  11. #1410
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoman64 Visualizza il messaggio
    prova a sentire loro che ti dicono,anchio l'avevo preso dagli stockisti e nessun problema,in alternativa a spedirlo cerca un centro assistenza vicina casa tua
    se non me lo sostituiscono glielo mando indietro, ho ancora 10 gg di tempo, ieri ho mandato una mail al loro centro assistenza post vendita... vediamo domani che mi dicono

Pagina 141 di 232 primaprima ... 4191131139140141142143151191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy