CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Problema con Asus Zenfone 2 551Ml 32GB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problema con Asus Zenfone 2 551Ml 32GB

Ciao a tutti, ho acquistato da poco l'Asus zenfone 2 ZE551ML 32GB.
    A mio parere è un ottimo terminale ma ha un problema serio, quando vado in galleria e faccio partire un video lo schermo diventa tutto nero, se clicco di nuovo si vede il video insieme ai tasti pausa ecc... e dopo qualche secondo ancora nero.
    Ho inviato una e-mail al servizio assistenza e mi ha risposto:

"" ...............non si tratta di un problema unicamente di asus, da di piccoli bug android.
    Aggiornare il firmware e anche gli applicativi che supportano video, come facebook, youtube, e i servizi di google inclusivo google web view, (android system webview)."""

Tutto fatto, ma il problema resta comunque, e lo fa solo con i video che sono sul telefono, mentre quando riproduco video da fb, youtube, play store, etc. il problema non esiste.
    Ho provato a togliere la memory card, ma comunque fa il difetto.
    Il problema esiste anche quando riproduco altri video presenti sulla memory card che sono stati effettuati con il note.
    Inoltre ho provato a passare sulla chiavetta in video di prova e a riprodurlo nella tv, e nemmeno in questo caso ci sono stati problemi.
    Cosa posso fare?
    Grazie

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Non è un problema con il forum, ma con il terminale in questione.

Discussione spostata in sezione ZenFone 2.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Non è un problema con il forum, ma con il terminale in questione.

Discussione spostata in sezione ZenFone 2.
    Grazie e scusami, devo ancora familiarizzare!

Androidiano

Smartphone
    Redmi Note 3 pro SE- Zenfone 2

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dga80 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho acquistato da poco l'Asus zenfone 2 ZE551ML 32GB.
    A mio parere è un ottimo terminale ma ha un problema serio, quando vado in galleria e faccio partire un video lo schermo diventa tutto nero, se clicco di nuovo si vede il video insieme ai tasti pausa ecc... e dopo qualche secondo ancora nero.
    Ho inviato una e-mail al servizio assistenza e mi ha risposto:

"" ...............non si tratta di un problema unicamente di asus, da di piccoli bug android.
    Aggiornare il firmware e anche gli applicativi che supportano video, come facebook, youtube, e i servizi di google inclusivo google web view, (android system webview)."""

Tutto fatto, ma il problema resta comunque, e lo fa solo con i video che sono sul telefono, mentre quando riproduco video da fb, youtube, play store, etc. il problema non esiste.
    Ho provato a togliere la memory card, ma comunque fa il difetto.
    Il problema esiste anche quando riproduco altri video presenti sulla memory card che sono stati effettuati con il note.
    Inoltre ho provato a passare sulla chiavetta in video di prova e a riprodurlo nella tv, e nemmeno in questo caso ci sono stati problemi.
    Cosa posso fare?
    Grazie
    problema che avevo anche io saltuariamente.. Sul forum zentalk alcuni hanno risolto riabilitando l'app splendid e riavviando .. pare sia la disattivazione di questa che causi il bug. Controlla che quella app sia attiva.
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE - Zenfone 2 ZE551ML
    É meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione. A.E.

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

se il problema è la riproduzione video su telefono installa mxplayer con relativo codec x86 e risolvi . altra alternativa è vlc per android . strano comunque a me non succede manco col player di default

Inviato dal mio zenfone 2 551ml usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ringrazio tutti, ma il problema l'ho risolto facendo un semplice ripristino di fabbrica!

Androidiano

Smartphone
    Redmi Note 3 pro SE- Zenfone 2

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dga80 Visualizza il messaggio
    Ringrazio tutti, ma il problema l'ho risolto facendo un semplice ripristino di fabbrica!
    che magari ha sbloccato l'app splendid
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE - Zenfone 2 ZE551ML
    É meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione. A.E.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve ho uno Zenfone 2 551ML da 32GB, ho sbloccato il terminale per poter salvare i file sulla sd esterna (una sandisk da 128GB), quando trasferisco i film sulla memoria interna non ho mai problemi nella visualizzazione, questi si manifestano quando poi li sposto sulla micro sd, quasi tutti o non si aprono proprio dando errore, oppure partono ma dopo pochi minuti o metà film si bloccano.

Permessi di invio