CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

lingua cinese su 551ml

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    lingua cinese su 551ml

    Salve a tutti
    per frequenti viaggi di lavoro a Taiwan mi occorre un telefono bilingue. Qualcuno sa dirmi se questo telefono venduto in Italia ha la lingua cinese tradizionale? Solitamente e' indicata come 繁體(台灣). Da non confondere con il cinese della Cina che e' 簡體 oppure 簡体
    Non voglio acquistare il telefono a Taiwan (che avrebbe anche l'italiano), anche se costerebbe leggermente meno, per non complicarmi la vita con la garanzia.
    Mi rendo conto che e' una domanda difficile, eventualmente se qualcuno fosse cosi' gentile da mettere uno screenshot delle lingue asiatiche ci penso io a riconoscerla.
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,715
    Smartphone
    Note 4 SM-N910F; Cubot Power

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 156 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bwv539 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    per frequenti viaggi di lavoro a Taiwan mi occorre un telefono bilingue. Qualcuno sa dirmi se questo telefono venduto in Italia ha la lingua cinese tradizionale? Solitamente e' indicata come 繁體(台灣). Da non confondere con il cinese della Cina che e' 簡體 oppure 簡体
    Non voglio acquistare il telefono a Taiwan (che avrebbe anche l'italiano), anche se costerebbe leggermente meno, per non complicarmi la vita con la garanzia.
    Mi rendo conto che e' una domanda difficile, eventualmente se qualcuno fosse cosi' gentile da mettere uno screenshot delle lingue asiatiche ci penso io a riconoscerla.
    Grazie
    Sull'Asus Zenfone 2 Deluxe ZE551ML che ho regalato a mia moglie c'è 中文 (繁體), Google Traduttore traduce Cinese (Tradizionale).
    Ultima modifica di xantium; 14-07-16 alle 16:13
    Galaxy Note 8 SM-N950F DS > 3 con Super3 e CeVGuA + Gente di 3 OA + Naviga 3 Costo0
    Cubot Power > Iliad con minuti ed SMS illimitati + 30 GB € 5,99

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xantium Visualizza il messaggio
    Sull'Asus Zenfone 2 Deluxe ZE551ML che ho regalato a mia moglie c'è 中文 (繁體), Google Traduttore traduce Cinese (Tradizionale).
    Perfetto, grazie!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy