CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Ripristino dati dopo reset ZE551ML

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Asus Zenfone 2 (ZE551ML)

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ripristino dati dopo reset ZE551ML

Buonasera a tutti, mi chiamo Cinzia e possiedo un Asus Zenfone 2 (ZE551ML) e ho aggiornato il device a Marshmallow tramite il download del pacchetto dal sito Asus. Anche io, come molti, ho notato un calo drastico della durata della batteria ed un drain pazzesco e, girovagando sul web, ho letto che in molti hanno risolto con un reset da recovery. Accidentalmente non ho salvato la cartella delle fotografia ed ora mi ritrovo a bestemmiare Volevo chiedervi se è possibile ripristinare in qualche modo le foto perdute? Non ho i permessi di root e ho tentato con programmi quali Recuva e Photorec ma non riescono a riconoscere il telefono come periferica da analizzare. Premetto che avevo attivo il backup dei dati Asus ma non ho trovato nessun backup.
    Vi ringrazio in anticipo

2.  

Permessi di invio