CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Whatsapp con telefono dual sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Asus Zenfone 2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Whatsapp con telefono dual sim

Ciao a tutti ragazzi ho comprato il mio Zenfone 2 perchè ho bisogno di gestire due sim, una italiana e una inglese, però adesso ho notato che posso utilizzarlo come dual sim solo per chiamate e messaggi mentre con whatsapp è un problema perchè gestisce solo un numero. Ho letto su internet che ci sono alcuni modi per aggirare il problema ma rischio (utilizzando app whatsapp di terze parti) di ricevere un ban dall'applicazione ufficiale (come è già successo ad altri).

Quello che voglio sapere è non c'è un modo "legale" di ricevere i messaggi da due numeri di telefono su whatsapp?
    Nel caso la risposta sia negativa posso utilizzare whatsapp per un numero e telegram per l'altro numero?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao la maniera più semplice per me è stata creare un secondo utente, scaricare whatsapp nuovamente e fare la verifica con il secondo numero. l'unica pecca è il dover cambiare utente ogni volta che devi controllare l'altro numero, perchè non ti notifica nulla.

Androidiano

Smartphone
    Asus Zenfone 2

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Eh ma appunto che pa*** siamo nel 2016 benedetto iddio e un'app che conta milioni e milioni di utenti non è in grado di gestire due account in simultanea.

Per il momento ho impostato whatsapp con una sim e telegram con l'altra. Ma se su whatsapp faccio "cambia numero" mi rimarranno tutte le chat e gruppi ma con il nuovo numero?
    Ultima modifica di SA_Zeta_SA; 09-10-16 alle 12:02

Permessi di invio