Visualizzazione stampabile
-
Capisco, per ora purtroppo non posso ancora testarlo perché ho il telefono da ieri, troppo presto. Però ci farò attenzione nei prossimi giorni per verificare se capita anche a me. Tra l'altro per ora sono stato connesso sempre ed esclusivamente al WIFI, devo provare come va con la rete mobile.
-
Mi sto chiedendo se è normale un consumo del 20% come da immagini con Nougat aggiornato (senza scheda sim e con wifi, gps e sincronizzazione off). 20% mi sembra tantino senza averlo praticamente utilizzato :-\
http://i64.tinypic.com/103wtfr.png
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bombatomica
Capisco, per ora purtroppo non posso ancora testarlo perché ho il telefono da ieri, troppo presto. Però ci farò attenzione nei prossimi giorni per verificare se capita anche a me. Tra l'altro per ora sono stato connesso sempre ed esclusivamente al WIFI, devo provare come va con la rete mobile.
In questo mese e più di utilizzo come si è comportata la batteria?
Quote:
Originariamente inviato da
danilonote
Il problema non è la durata ma.il fatto che un giorno ci fai 5 ore e un altro ne fai di piu o di meno a parita di utilizzo ieri ad esempio ho fatto 7 ore di schermo con modalita normale e luminosita auto
Inviato dal mio ASUS_Z012S usando
Androidiani App
È ancora ballerina la batteria?