puoi scegliere tra : orologio, meteo, calendario, torcia playmusic e impostazioni rapide dove puoi fare dei microspostamenti all'oblò per centrarlo.
Visualizzazione stampabile
Stesse funzioni della mia.. Quindi perché spendere 30€ quando se ne possono spendere 7 ed avere lo stesso?
Beh al di là del funzioni gli accessori originali costano sempre di più , teoricamente dovrebbero avere una qualità costruttiva migliore. Sul Motorola moto g che avevo ne presi una compatibile che si distrusse dopo pochissimo mentre quella originale ancora a usa mia madre dopo 3 anni. Magari dura anni anche la tua, non lo so si vedrà
@quaddy79 l'ho presa su amazon. @Piccions93 io ho preso quella originale proprio per il motivo che dice leoninone.
Quando ho acquistato cover non originali per altri telefoni alla lunga poi ne ho dovute prendere sempre altre per cui tanto vale spendere una volta ma spendere bene.
Ma è solo un mio parere.
Inviato dal mio ASUS_Z017D usando Androidiani App
Ho la versione da 5,5".
Ho preso su Amazon una pellicola in vetro temperato della Polesin a poco più di 6€ ma il problema è lo stesso di tutti: più piccola e cornice intorno che rimane staccata.
Recensita malissimo e caricato foto del problema.
Poi ho scritto all'assistenza clienti di Amazon spiegando che l'avrei restituita di volata se non fosse che per poterla provare ho dovuto staccare la pellicola che protegge l'adesivo quindi l'ho compromessa.
Mi hanno risposto che mi avrebbero rimborsato comunque e che non avrei dovuto restituire niente.
Comunque ho cercato dappertutto ma pellicole normali non ne ho trovata nessuna.
Inviato dal mio ASUS_Z012S usando Androidiani App
Purtroppo sia per pellicole che per vetro dobbiamo aspettare... Forse forse riusciranno a mettere sul mercato qualcosa di buono come hanno fatto per le serie EDGE della samsung.
Il problema non è tanto che resti più piccola, ma i bordi restano sconnessi.
A me personalmente sta peggiorando anche il touch del telefono questa soluzione...
Invece qualcuno di voi saprebbe consigliare un caricabatterie rapido decente?
La ricarica rapida c'è e funziona (ho il modello da 5.2"), solo che il suo caricabatterie è lento.
Io lo ricarico con un power bank della aukey che carica velocissimo.
Basta un qualsiasi caricabatterie con output superiore ai 2 A dell'originale.. Comunque sono lieto di informarvi che pochi giorni fa ho rotto il vetro del telefono :love:
Salve, sapete dirmi come impostare il meteo dall'oblo' mi dice sempre città non rilevata, senza nessuna previsione...
Buonasera vorrei una delucidazione per quanto riguarda il cavo usb di questo zenfone praticamente é un. Cavo ideato esclusivamente per questo cell o lo si teova anke su altri cell come.il classico che cera su tt?
Il cavo usb di tipo c, va bene anche questo http://m.ebay.it/itm
Scusa volevo dire questo http://www.ebay.it/itm/371556821541?redirect=mobile
Ti ringrazio della risp ma.il link che hai postato nn minpermette di vedere nulla inserzione rimossa
Ah ok visto ma il caricabatteiria dello zenfone nn e usb 2.0
Non è esclusivo di questo cellulare, è un tipo nuovo abbastanza utilizzato sugli ultimi cellulari. Cerca "usb type c" .
Ah ok volevo sapere proprio questo
Ciao, ho il tuo stesso problema..però ho trovato una pellicola in vetro temperato, dai cinesi della marca "Lumi" ( universale per smartphone fino a 5 pollici), che si adatta bene allo schermo, coprendo tutti i lati, entra un pò d'aria dai lati, ma si nota poco. ;)
Io ho messo la nillkin, non male ma non del tutto perfetta, ho visto che c'è anche quella originale asus
https://www.asus.com/it/Phone-Access...ector-ZE552KL/
se qualcuno la trova da acquistare metta il link!!
dovrebbe essere questa giusto?
https://www.wireshop.it/asus-anti-sc...xb03ca-bsc020/
Stavo proprio cercando una pellicola per lo ze552kl, vedo dai commenti che quelli disponibili su amazon fanno generalmente pena, mal adattandosi al display. Qualcuno è riuscito a trovare una pellicola decente? possibilmente in vetro temperato...
Ragazzi nessuno che ha troato una pellicola di vetro decente per il 520?
Da quanto ho capito dai vari produttori, essendo i bordi esterni dello schermo leggermente stondati non è possibile realizzare una protezione che copra tutto lo schermo, forse l'unica potrebbe essere quella ufficiale di asus... Peccato non si trovi facilmente in rete
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Seco do me anche l'originale ha lo stesso problema. Guardate sul sito. Perché nella foto la mettono spostata rispetto al telefono?
Poi esiste solo per il felice e per la versione da 5.5 e no per il 5.2
Secondo me non gli conviene farla per i costi visto che non è un telefono molto diffuso. Le hanno fatte per l' s6 s7 Edge non
Riescono per questo ?
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Salve a tutti.
Avrei una domanda. Lo smartphone Asus Zenfone 3 ZE552KL 64GB Moonlight White - Italia - brandizzato TIM supporta le microSD U3 UHS-II ??
Nello specifico vorrei acquistare una "Lexar Professional 1000x - 64GB, U3 UHS-II".
Grazie
salve, volevo chiedere se chi ha questo genere di prodotto non originali, ha problemi o con la fotocamera o con il sensore di impronte o, in ultimo, con il jack per le cuffie, siccome ho letto di alcuni utenti, su amaz, che parlavano di qalcune difficoltà (ad esempio, riflesso per il flash o difficoltà a raggiungere il sensore digit)
grazie in anticipo
Riprovo dato che son passati alcuni mesi dall'ultimo post sull'argomento: vetri temperati decenti? Per ora solo ciofeche ho trovato... piuttosto uno piccolo che lasci i bordi scoperti ma la bolla d'aria lungo tutto il bordo non si può vedere :I
1. https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1
Lascia una sorta di bolla d'aria al centro che crea un fastidioso riflesso arcobaleno
2. https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1
E' veramente "una schifezza". Più piccolo del display (e ci starebbe) ma lascia un contorno di aria di 3-4mm lungo tutti e i 4 lati! A vedersi fa schifo ma il peggio è che, alla lunga, si infilano polvere e bricioline rovinando il tutto.
3. https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1
Lascia una sorta di bolla d'aria al centro che crea un fastidioso riflesso arcobaleno
Per ora ho la tre... se mi stufo: niente pellicola protettiva e speriamo bene!
Ho preso proprio questa ma ASUS COVER non funge :-(
Sbaglio io?
EDIT: ho capito alcune cose... posto qui ciò che ho scritto al venditore su ebay:
Ho ricevuto la FLIP COVER per ASUS ZENFONE 3 ZE520KL proprio oggi e l'ho subito testata.
La cover è di un bel materiale e la parte dietro si adatta molto bene allo smartphone ma ho notato 2 grossissimi difetti che me la farebbero, ahimè, valutare al massimo 2 stelle :(
1. il taglio alto che dovrebbe lasciare aperto lo sbocco per sentire chi chiama è più in alto di alcuni mm non combaciando
2. (più grave) la calamita interna che da scattare la funzione ASUS COVER è nella posizione sbagliata non funzionando a meno di provare a mano a "sistemarla"
Per il punto 2 ho aperto un pezzo di cover con un taglierino, ho spostato la calamita e adesso funziona correttamente, ma non è una cosa normale...
Ciao ragazzi! Mi hanno dato uno zenfone 3 al posto5 del 2 irreparabile e mi sono scontrato con il problema pellicole. Su amazon sono tutte problematiche per il modello ze552. Ad ogni modo ho ordinato una pellicola di quelle con la copertura anche sui tasti. Se funge ve la posto
Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
Difatti il telefono nel frqttempo che arriva la pellicola lo tengo con una flip cover a forma di musicassetta anni 80 anche io!
Mi consigliate delle microsd buone ?quella della kingston non funziona bene perdo alcuni file salvati
Si è rotto il cavetto del mio zenfone 3 ze520kl ,mi consigliate un buon cavetto nuovo?
Eccomi, ho aspettato un po per capire se il prodotto é valido. Ho trovato una pellicola di quelle con la copertura anche sui tasti fisici. Con mia sorpresa va benone, e da la possibilità di spostarla di qualche mm una volta messa così da poterla allineare perfettamente con i simboli dei tasti originali. Domani vi linko il prodotto!
dopo il cavetto è partito anche l'adattatore di rete , mi conisigliate quale prendere? ho provato a contattare asus e mi ha risposto che sullo shop non è disponibile e che non sanno indicarmi un rivenditore ufficiale. non ho parole :unamused:
Secondo me la protezione display definitiva:
http://amzn.eu/5wkc73P