CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Device non rilevato dal PC via USB (ZE520KL)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Device non rilevato dal PC via USB (ZE520KL)

    Buonasera a tutti,

    sono da pochi giorni un felice possessore di questo smartphone. Riscontro però un problema: collegandolo al PC (con Windows 10), non riesco a vederlo.

    Al primo collegamento si sono installati alcuni software di ASUS, ma a quanto pare-leggendo in giro-mi mancano dei driver. La pagina di supporto di ASUS per questo dispositivo ( https://www.asus.com/Phone/ZenFone-3...Desk_Download/ ) non trovo nulla del genere; cercando i driver su altri modelli, sperando si tratti di un pacchetto omnicomprensivo, mi scarica un archivio senza alcun file .exe, e per giunta compatibile fino a Windows 8.1, niente per il 10.

    Nessuno che si sia trovato in una situazione analoga che mi possa dare una dritta?
    Grazie

    EDIT: ho parzialmente risolto attivando la modalità sviluppatore e il debug USB, ma non so se sia una soluzione ortodossa

    MrDonut
    Ultima modifica di MrDonut; 03-10-16 alle 22:55

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrDonut Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,

    sono da pochi giorni un felice possessore di questo smartphone. Riscontro però un problema: collegandolo al PC (con Windows 10), non riesco a vederlo.

    Al primo collegamento si sono installati alcuni software di ASUS, ma a quanto pare-leggendo in giro-mi mancano dei driver. La pagina di supporto di ASUS per questo dispositivo ( https://www.asus.com/Phone/ZenFone-3...Desk_Download/ ) non trovo nulla del genere; cercando i driver su altri modelli, sperando si tratti di un pacchetto omnicomprensivo, mi scarica un archivio senza alcun file .exe, e per giunta compatibile fino a Windows 8.1, niente per il 10.

    Nessuno che si sia trovato in una situazione analoga che mi possa dare una dritta?
    Grazie

    EDIT: ho parzialmente risolto attivando la modalità sviluppatore e il debug USB, ma non so se sia una soluzione ortodossa

    MrDonut
    Ho avuto questo problema con il pc su cui ho installato Win10 pro, mentre non l'ho avuto con il notebook con Win10 home.
    Entrambi i S.O. sono a 64bit.
    Ho risolto attivando la funzione debug USB presente nel menu sviluppatore delle impostazioni.
    Ci sono anche dei video su Youtube che mostrano come fare per sbloccare questa funzione (occorre premere ripetutamente una funzione con un altro nome....)
    Spero che nel frattempo tu abbia risolto.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy