Visualizzazione stampabile
-
Che cosa strana... io ce l'ho da poco, ma a me mai successo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
BullSlevin88
Ragazzi vi spiego la mia situazione,a casa ho tre asus zenfone 5 acquistati da shop diversi, quindi non facenti parte dello stesso lotto di produzione e a volte capita all improvviso che la cassa emetta un suono fortissimo un biiiip molto acuto!!! Mi accade su tutti i dispositivi e cio mi preoccupa a qualcun altro è capitata la stessa cosa???
mi è successo solo una volta di sentire un suono acuto e prolungato.
avevo appena impostato il numero di chiamata Internet e facevo le prove per vedere se funzionava. l'ho chiamato da un altro cell, lasciato squillare e quando ho attaccato ha fatto il suono.
mai più capitato.
-
Quote:
davligo
mi è successo solo una volta di sentire un suono acuto e prolungato.
avevo appena impostato il numero di chiamata Internet e facevo le prove per vedere se funzionava. l'ho chiamato da un altro cell, lasciato squillare e quando ho attaccato ha fatto il suono.
mai più capitato.
Dà cosa puo dipeendere secondo te a me è capitato senza farei nulla tipo dopo una chiamata o dipo aver ascoltato un brano ma non su un dispositivo ma su tutti e tre i dispositivi
-
non so, pensavo fosse dipeso dalla gestione della chiamata internet, ma se mi dici che ti succede dopo le chiamate allora questo è già un punto in comune (anche se a me non è più capitato - gesti scaramantici vari)
per ora non ho ascoltato brani ma ho visto dei video: i brani li ascolti con un gli auricolari o usi l'altoparlante?
hai aggiornato i dispositivi all'ultimo firmware ufficiale di asus? (a me era accaduto mentre il dispositivo aveva quello precedente)
-
Quote:
davligo
non so, pensavo fosse dipeso dalla gestione della chiamata internet, ma se mi dici che ti succede dopo le chiamate allora questo è già un punto in comune (anche se a me non è più capitato - gesti scaramantici vari)
per ora non ho ascoltato brani ma ho visto dei video: i brani li ascolti con un gli auricolari o usi l'altoparlante?
hai aggiornato i dispositivi all'ultimo firmware ufficiale di asus? (a me era accaduto mentre il dispositivo aveva quello precedente)
No due sono su jb ancora l altro l ho aggiornato a kk ma ha la penultima release!!magari provo ad aggiornare facendo gli scongiuri del caso
-
Un difetto fastidioso riguarda le chiamate VoIP. Funziona solo con Skype nei modelli 3g.
Inviato dal mio ASUS_T00J usando Androidiani App
-
Quote:
davligo
Quote:
BullSlevin88
Dà cosa puo dipeendere secondo te a me è capitato senza farei nulla tipo dopo una chiamata o dipo aver ascoltato un brano ma non su un dispositivo ma su tutti e tre i dispositivi
Quote:
BullSlevin88
No due sono su jb ancora l altro l ho aggiornato a kk ma ha la penultima release!!magari provo ad aggiornare facendo gli scongiuri del caso
Ragazzi, per quanto riguarda questa discussione meglio stilare una lista di pregi e difetti del terminale senza commentarli... Sarebbe una cosa ordinata ed utile ;)
-
A me capita che la SD si reinserisca da sola (ogni tanto appare la notifica che è stata inserita una sd, come se la togliessi e rimettessi) con conseguenti problemi alle app installate su di essa (ad esempio si rimette la tastiera preinstallata...)
-
Quote:
frai78
salve,
vorrei prenderlo, ma l'audio (che ho provato in un centro comm.le era molto basso). Con gli ultimi aggiornamenti è aumentato? Grazie.
Il crossposting è vietato... Hai già chiesto nella discussione dedicata agli aggiornamenti
-
hai ragione, ma il thread giusto è quello. Ho sbagliato li