Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stefi86
Eh si. Escono proprio quelle 3 schermate.
Il problema mi è sorto vedendo i video sul tubo e le immagini in giro per la rete. La grafica nell'oblò dovrebbe essere diversa con, appunto, la presenza delle icone delle notifiche, proprio come l'immagine sotto riportata.
Allegato 131023
Come potete vedere, sotto l'orario ci sono 3 icone, uno per le chiamate perse e due per le notifiche dei messaggi.
A me compare solo quella della chiamata persa.
Se mi arriva un sms o un messaggio tramite Whatsapp, non compare nessuna icona.
Succede la stessa cosa a me. Ho provato a vedere se appariva il controller della musica e, in caso di utilizzo di file audio, funziona. Il problema è tutto il resto!
-
A questo punto, i furboni di Asus, vendono un prodotto non più compatibile al 100% con le nuove versioni dello Zenfone 5.
Quasi quasi si tratta di pubblicità ingannevole.
-
Quote:
Stefi86
Eh si. Escono proprio quelle 3 schermate.
Il problema mi è sorto vedendo i video sul tubo e le immagini in giro per la rete. La grafica nell'oblò dovrebbe essere diversa con, appunto, la presenza delle icone delle notifiche, proprio come l'immagine sotto riportata.
Allegato 131023
Come potete vedere, sotto l'orario ci sono 3 icone, uno per le chiamate perse e due per le notifiche dei messaggi.
A me compare solo quella della chiamata persa.
Se mi arriva un sms o un messaggio tramite Whatsapp, non compare nessuna icona.
A me appaiono sia le chiamate perse che gli sms, non appaiono le notifiche di whatsapp
-
Quote:
ulfrez
A me appaiono sia le chiamate perse che gli sms, non appaiono le notifiche di whatsapp
A me, come detto prima, solo chiamate perse. Niente SMS.
Il tuo che Zenfon5 è? Il mio è la versione non LTE, con Android 4.4.2. Il tuo?
-
Quote:
Stefi86
A me, come detto prima, solo chiamate perse. Niente SMS.
Il tuo che Zenfon5 è? Il mio è la versione non LTE, con Android 4.4.2. Il tuo?
È la versione non lte 4.4.2 con l'ultimo firmware ww disponibile, non saprei, prova a vedere se hai qualche impostazione settata non correttamente, tipo sulle impostazioni dell'app "messaggi" vedi se è disattivata la voce "notifiche popup"
-
Quote:
ulfrez
È la versione non lte 4.4.2 con l'ultimo firmware ww disponibile, non saprei, prova a vedere se hai qualche impostazione settata non correttamente, tipo sulle impostazioni dell'app "messaggi" vedi se è disattivata la voce "notifiche popup"
Grazie mille. Mettendo la spunta su notifiche popup ora mi compare la notifica.
Grazie ancora. Peccato che non ci sia l'icona per i messaggi di Whatsapp.
-
Quote:
zebaldo
La cover rigida trasparente Bepak ;)
ciaoo, dopo aver visto le foto ho ordinato anche io Custodia Trasparente + Pellicola Protettiva Per ASUS Zenfone 5 BEPAK BP10022 a 9.99€ da amazon, appena la monto posto le foto.
PS: qualcuno aveva ordinato un metal bumper ... ci sono novità ? Mi incuriosigne un sacco :p
-
Quote:
Manpollo70
ciaoo, dopo aver visto le foto ho ordinato anche io Custodia Trasparente + Pellicola Protettiva Per ASUS Zenfone 5 BEPAK BP10022 a 9.99€ da amazon, appena la monto posto le foto.
PS: qualcuno aveva ordinato un metal bumper ... ci sono novità ? Mi incuriosigne un sacco :p
Scusa, non riesco a trovare la custodia in questione, mi passeresti il link in messaggio privato cortesemente? Grazie in anticipo.
-
Quote:
jumboss
Scusa, non riesco a trovare la custodia in questione, mi passeresti il link in messaggio privato cortesemente? Grazie in anticipo.
ciao hai MP
;)
-
Salve, vorrei fare una domanda: riguardo alle flip cover non originali Asus, è possibile riuscire a capire in anticipo se attiveranno la visione attraverso l'oblò?
Perché io stavo guardando questa www. aliexpress. com/item/For-Asus-Zenfone-5-Leather-Case-Roar-Korea-Noble-Leather-View-Flip-Stand-Case-for-Asus/2037083285.html?recommendVersion=1, che sulla carta dovrebbe unire protezione del telefono e protezione dello schermo...
Cosa ne pensate?