attento pero' perché non è protettiva dalle cadute, specie gli angoli.....
Visualizzazione stampabile
attento pero' perché non è protettiva dalle cadute, specie gli angoli.....
ragazzi se ve la devo dire tutta a me la cover della bepak non piace, nel senso che è sicuramente bella esteticamente ma non cresdo sia utile per lo smartphone..sembrerebbe in plastica rigida e sinceramente se fosse così non è il massimo per la protezioni in quanto ritengo che il tpu esssendo morbido attutisca meglio le cadute..inoltre non copre tutti i lati dello smartphone e in più ha un prezzo non da poco..ne ho viste di più belle e più economiche..se parliamo di protezione non va bene, se parliamo di bellezza allora è n'altra storia..
se guardi il sito ufficiale che ho postato prima in realtà mostra che è resistente agli urti, ha un bordino protettivo degli angoli..poi non so il materiale se sia buono o meno....
se non ho letto male ti dice che è fatta con vari strati e uno di questi è quello che conferisce la resistenza..ma quando ti parla di resistenza più avanti fa vedere che è fatta in modo tale da resistere ai graffi, infatti ti fa una comparativa tra una cover normale e questa, e ti fa vedere che questa è difficile da graffiare e rovinare..però a livello di resistenza della cover nei confronti dello smartphone e non fine a se stessa dice poco, oltre al fatto di essere super trasparente e così via..l'unica soluzione è provarla e vedere come va..io su amazon però delle varie nude cover della bepak, anche per altri smartphone, non ne ho viste recenzioni quindi non so cosa consigliarti..
edit:guarda questo video che forse ti può aiutare https://www.youtube.com/watch?v=aYayDdxr78A
riguardo bepak, la descrive spedita in 3-4gg, ma se la metti nel carrello e fai per concludere l'ordine...
Data di consegna prevista: 1 ott. 2014 - 17 ott. 2014
:-O
dalla cina?!?!
No, mi pare Inghilterra
Ciaoo ragazzi vi segnalo due nuove cover. La rugged case e il bumper case per zenfone 5 l'unica cosa è che per il momento sono introvabili e non si sa il prezzo. Le ho viste sul sito dell'asus americano.
sbagliato topic!!
Io per adesso l'ho preferito nudo, solo con pellicola...però penso prenderò la sua clear cover, che i bordi sono abbastanza a rischio