nel dubbio ho preso queste due New Soft Plastic TPU Skin Protector Case Cover Skin Back For Asus Zenfone 5 | eBay
New Imak Crystal Transparent Hard Cover Case Skin Back for Asus ZenFone 5 A501CG | eBay
Visualizzazione stampabile
Io alla fine ho preso quella della bepak tramite l'amazzone, quando arriva vi faccio sapere
ma la parte in metallo con i cerchi concentrici con tutte cover (non flip cover ovvio) rimane scoperta vero?? a parte il fatto che sarebbe un delitto coprirla...
Sullo shop Asus è disponibile la bumper a 19.90, teoricamente mi avevano promesso uno sconto avendo preso da loro il telefono giusto il 25/9.
In ogni caso per ora aspetto che mi arrivi una in TPU morbido da ebay, sperando che non sia troppo morbido.
Avevo una cover sull's4 in tpu della Tucano che era una manna.
Io le ho provate tutte, ma la flip cover originale asus è insuperabile.
Anche io ne ho valutato l'acquisto, però rimane sempre il problema dei bordi laterali scoperti o sbaglio? In caso di urto si rovina lo stesso.
Inoltre, nelle custodie "a libro", in caso di cadute, non c'è il rischio che la cover si apra e il telefono sbatta comunque a terra dalla parte del display?
A me è arrivata quella che avevo preso su Ebay (COVER CUSTODIA per 5" ASUS Zenfone 5 morbida tpu alta qualità | eBay). Nonostante sia morbida aderisce bene al telefono e non si toglie facilmente come ad esempio capitava ad alcune ultramorbide che avevo per il galaxy s2.