salve a tutti,ho il seguente problema:ogni tanto l orologio dell oblo del flip mi diventa analogico,per farlo tornare digitale mi tocca spegnere e riaccendere,cè un alto modo?
Visualizzazione stampabile
salve a tutti,ho il seguente problema:ogni tanto l orologio dell oblo del flip mi diventa analogico,per farlo tornare digitale mi tocca spegnere e riaccendere,cè un alto modo?
posto le foto della mia Clear Case Cover Asus pagata 12 euro.... La pellicola è in vetro temprato della Nillkin...scusate la qualità delle foto fatte dal Tablet...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_DTP1x.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_M7CTm.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_49tMz.jpg
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
Ciao, sarei interessato a comprare anch'io quella cover, ma Bepak è la prima volta che la sento e vorrei essere sicuro che faccia buoni prodotti (sul GSA ne avevo una della CellularLine che era perfetta e ha fatto sì che ieri lo rivendessi che era ancora nuovo, come appena uscito dalla scatola, ma purtroppo ancora non ne fanno per lo Zen5).
Non mi importa se i bordi inferiori e superiori sono liberi (quasi tutte quel genere cover sono fatte così, e se cade su una superficie piana basta che siano coperti i 4 spigoli, mentre se la superficie non è piana non c'è cover che tenga), né mi interessa il fatto che sia molto rigida, anzi, lo trovo un plus il fatto che lo sia, perchè quel genere di cover è fatta per quelli come me che cercano un po' di protezione anche contro la torsione (tipo se sta in tasca).
Considerato poi che anche esteticamente è molto bella e non opaca (come la cover rigida Asus) direi che è proprio quella che fa per me, ma prima di prenderla vorrei chiedervi due cose: la plastica da l'impressione di essere di buona qualità, o plasticaccia che tempo un mese è già rovinata? Ma soprattutto, mi interessa sapere se è costruito in modo "preciso" ovvero, che cioè si adatti perfettamente al telefono e non sia costruita in maniera un po' "approssimativa" rendendola facilmente staccabile dal telefono (quindi con il rischio che si sganci se il telefono cade).
Thanks ;)
Grazie! E' esattamente quello che volevo (speravo di) sentirmi dire ;)
Adesso aspetto che mi arrivi il telefono (spero oggi) vedo com'è, e se decido di mettere una cover vado decisamente su quella (stavo pensando di non mettergliela: avendo le cover intercambiabili, se si rovina o graffia l'originale, basta comprarne una nuova, magari cambiando anche colore al telefono).
Grazie ancora :)
Dove si può prendere il vetro temperato della nillkin? qualcuno può indicarmi un buono store con tempi non eterni? Grazie.
Si intendo proprio quello, su aliexpress l'ho trovato ma eviterei causa tempi biblici di consegna.
Su Amazon: Pellicola Protettiva VETRO TEMPERATO 9H Trasparente + Telecamera Protettiva + Polvere di pulizia Film + Panno Lucidante Per ASUS ZenFone 5 Nillkin NG00016: Amazon.it: Elettronica
Io comunque ho appena ordinato questa che mi hanno consigliato sul gruppo FB dello Zen5: tinxi® Protettore invisibile schermo vetro temperato per Asus Zenfone 5 protezioni schermo pellicole protettive superbo 0.3mm Bordo Arc: Amazon.it: Elettronica
Costa meno ed è indicata come immediatamente disponibile ;)