Io ho messo la nillkin che hai postato, e che si vede nelle foto sopra, và benone, tagliata molto bene, non crea riflessi e non interferisce ne' con la luminosità ne' col touch-screen
Visualizzazione stampabile
Io ho preferito andare al risparmio con l'altra... per spendere meno avrei dovuto prendere la nillkin dalla cina, ma mentre per la cover non è un problema aspettare, per il display vorrei mettergli la protezione alla svelta, visto che, tenendo il cell in un borsello, può capitare che strisci sulla zip della cerniera (ma mentre la cover posteriore con 19€ si cambia il display è un po' più costoso :P ).
Se fossero costate uguale avrei preso la nillkin, che pare che abbia uno scanso più ampio di fianco alla cassa per i sensori, ma per stavolta ho fatto così... se non dovessi trovarmi bene andrò anch'io di nillkin ;)
Azz, ti dico che proprio ora ho notato una micro bolla sulla nillkin... porca @#$@*@, niente di che sarà meno di 1 mm, si vede appena però prima non c'era, ce lo su da 2 settimane la pellicola, ero riuscito a metterla senza bolle, neanche una microscopica.... Adesso questa vicino all'angolo, tira fuori e rimetti dai pantaloni sarà entrata un mini filo d'aria, .... boh strano, cmq quelle in vetro essendo più rigide e spesse, avevo già letto di cose simili....
azz... mi spiace...
ma dimmi una cosa: con la pellicola in vetro temperato é più facile o più difficile posarla senza bolle rispetto alle classiche pellicole?
Fa niente....appena ho voglia la cambio!, non sono cifre grosse.... Come difficoltà Piu o meno è uguale, quella in vetro forse è piu difficile, perche non si flette ovviamente.....Se pulisci bene lo schermo soprattutto dalla polvere, (insieme ti danno degli adesivi elettrostatici per togliere ogni minimo granello), una volta pulito bene, lo metti vicino e lo appoggi, e lui si attacca.....
edit: @zebaldo poi fammi sapere, quando ti arriva, come và quella pellicola in vetro che hai preso tu, che magari la prendo anch'io... visto che con questa, la micro-bolla si è allargata ed è diventata un bollone :'(:'(;) e credo di poter dare la colpa alla scarsa adererenza della pellicola/difetto di fabbricazione, visto per 2 settimane è rimasto perfettissimo, poi magari movimenti in tasca (normali) o chessò io, si è smossa un po'
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
non mancherò di far sapere com'è ;)
Ciao a tutti! mi potreste consigliare un alimentatore da parete che soddisfi le specifiche date da asus, cioè DC Output: 5.2V, 1.35A
Grazie :)
Grazie mille! Io ne cerco una che copra sia bilanciere del volume che tasto di accensione