Visualizzazione stampabile
-
L'alternativa c'è ma è più costosa: la flipcover di Asus. In 2-3 giorni l'hai a casa, e credo abbia la chiusura magnetica, per cui è più difficile che si apra mentre cade. Di contro ha che è costosa e dovresti aggiungerci le spese di spedizione...
Visto come tieni il telefono mi verrebbe da consigliarti una armour (ce ne so per questo telefono, una l'ho trovata), ma prova a vedere se trovi delle armour con flip in modo da proteggere anche lo schermo (non le mai cercate, perchè non mi interessano).
-
La flipcover di Asus l'ho presa in considerazione, ottima x proteggere lo schermo, ma essendo in materiale duro temo che non assorba gli urti come silicone e tpu. Comunque la tentazione di prenderla c'è. Ora mi metto a cercare delle armour con flip, grazie non ci avevo pensato :)
Inviato dal mio ASUS_T00J usando Androidiani App
-
Prego ;)
Comunque credo che siano "filosofie" e punti di vista: io, ad esempio, ho la sensazione che le cover rigide progettano di più di quelle morbide.
Certo che se fosse d'acciaio, durante una caduta, la forza si trasmette tutta al telefono... ma con la plastica dura è diverso, perchè comunque anch'essa è in parte deformabile e, perciò, distribuisce la forza dell'urto un po' su tutta la cover, mentre quelle in silicone e tpu, mi danno l'idea che, a meno che non siano molto spesse (e quindi rugger o armour) siano troppo sottili per assorbire buona parte di un bell'urto, finendo quindi per trasmettere in un solo punto del telefono, gran parte della forza esercitata, al contrario della cover rigida, essendo appunto rigida (ma in palstica, quindi deformabile), la ridistribuisce...
Boh... magari mi sbaglio, ma io ho questa sensazione ;)
PS: senza contare che le rigide, contrariamente alle morbide, proteggono in parte anche dalla torsione e dalle leve sul telefono (il mio primo smartphone craccò il display proprio a causa di una leva)... vero è che Asus c'ha pensato a questa evenienza alla quale non pensa nessuno (torsione o leva) e quindi il telefono è studiato per deformarsi, ma prevenire è meglio che riparare display :p
-
Arrivata la Bepak...
...rotta! :'( :bd:
(credo causa poste, visto che il pacco (anzi, la busta), essendoci altra roba ordinata in mezzo, non è che fosse imballato chissà quanto bene...)
Ho contattato bang good per farmi ridare i soldi o rispedirmente gratuitamente un altra, vediamo che mi dicono...
Comunque sembra ben costruita riguardo alle misure, anche se, essendo rotta, è difficile valutare quale sia la vera tenuta...
Molto carina ed elegante, sembra quasi di non aver montata... però me l'aspettavo un po' più spessa (tipo quella della cellular line che avevo sul GSA) invece è piuttosto sottile, anche se, nonostante ciò, non da l'idea di non proteggere.
Altro difetto/pregio (a seconda dei punti di vista) sborda poco rispetto allo schermo, da un lato è un pregio perchè non da fastidio durante la scrittura (quello del GSA rompeva un po' le balle), d'altro lato è un difetto perchè avrei preferito che sporgesse di più (almeno 2-3mm, in modo che, se cade il telefono sul lato dello schermo, eviti allo schermo di sbattere, mentre così, con una bella botta, penso che lo schermo potrebbe andare ad urtare...
-
Ciao ragazzi, ho comprato la flip cover originale Asus,ma ho un problema. Nell'oblò non mi appaiono le icone delle chiamate o dei messaggi,ma semplicemente l'orario.
Devo cambiare qualche impostazione?
-
ho anche io al flip originale:
dovresti entrare nel menù impostazioni --> impostazioni personalizzate asus , poi in fondo in accessori metti la spunta su abilita asus cover
-
Già fatto,riconosce la cover,ma nell'oblò,quando chiudo la cover non escono le icone ma solo l'orario.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stefi86
Già fatto,riconosce la cover,ma nell'oblò,quando chiudo la cover non escono le icone ma solo l'orario.
escono solo 3 schermate, una con l'orologio, una col meteo e l'altra con la funzione torcia, le schermate si cambiano facendo scorrere il dito all'interno dell'oblò.
-
buon giorno e buon natale ragazzi. anche io da un paio di giorni sono un felice possessore dello zenfone 5. vorrei mettere un pellicola e nei commenti precedenti ho letto che qualcuno ne ha messa una in vetro. la mia domanda è visto che la pellicola in vetro è abbastanza spessa non si crea uno scalino fra la parte metallica e il display? è tagliata in modo tale che possa lasciare la cover in tpu che già monto?
grazie ciao
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
ulfrez
escono solo 3 schermate, una con l'orologio, una col meteo e l'altra con la funzione torcia, le schermate si cambiano facendo scorrere il dito all'interno dell'oblò.
Eh si. Escono proprio quelle 3 schermate.
Il problema mi è sorto vedendo i video sul tubo e le immagini in giro per la rete. La grafica nell'oblò dovrebbe essere diversa con, appunto, la presenza delle icone delle notifiche, proprio come l'immagine sotto riportata.
Allegato 131023
Come potete vedere, sotto l'orario ci sono 3 icone, uno per le chiamate perse e due per le notifiche dei messaggi.
A me compare solo quella della chiamata persa.
Se mi arriva un sms o un messaggio tramite Whatsapp, non compare nessuna icona.