La flip cover è semplicemente accattivante per il fatto che fornisce la possibilità di gestire il telefono come se avesse un doppio schermo. È inutile per la protezione e lo rende un po' scomodo da maneggiare... vedrò anche io questa custodia in tpu
La flip cover è semplicemente accattivante per il fatto che fornisce la possibilità di gestire il telefono come se avesse un doppio schermo. È inutile per la protezione e lo rende un po' scomodo da maneggiare... vedrò anche io questa custodia in tpu
Se volete delle foto a telefono inserito fate un fischio
Inviato dal mio ASUS_T00J usando Androidiani App
Unite discussioni trattanti lo stesso oggetto e creato thread accessori.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Inviato dal mio ASUS_T00J WW usando Androidiani App
Theumts... sinceramente non ricordo, credo circa una settimana.
Inviato dal mio Asus Zenfone 5 usando Androidiani App
Ultima modifica di Vastatio; 18-10-14 alle 09:27
Ho ordinato queste:
Grigia
tinxi® Custodia case morbido in silicone e TPU per Asus ZenFone 5 case cover protettivo concezione speciale Grigio: Amazon.it: Elettronica
Trasparente
New Soft Plastic TPU Skin Protector Case Cover Skin Back for Asus Zenfone 5 | eBay
seguiranno foto.
io sono andato a ritirare oggi la Clear Cover tansparente, stasera foto... 12 euro in un asus shop
sembra molto buona, quella di @Vastatio dalle foto
Ultima modifica di stevox; 18-10-14 alle 17:43
Vastatio tutto ok! Per 7 euro e qualcosa è stato un ottimo acquisto. Piacevole al tatto e molto protettiva. Mi è caduto dalle mani uscendo dalla macchina rimbalzando sull'asfalto due volte. Niente ammaccature né spacchi. (Il gorilla Glass si comporta egregiamente, ha strisciato ma lo schermo è perfettamente intatto)
Inviato dal mio ASUS_T00J WW usando Androidiani App
Io gli ho messo una pellicola sullo schermo, non tanto per i graffi quanto per evitare i riflessi (preso quelle satinate )
Inviato dal mio Asus Zenfone 5 usando Androidiani App