Ciao ho preso da grossoshop un asus 5 2gb 16gb 2.0 gzh c'è qualcuno che l'ha acquistato qui? Nel caso mi direste se vi è arrivato con fw internazionale ww o altro?
Visualizzazione stampabile
Ciao ho preso da grossoshop un asus 5 2gb 16gb 2.0 gzh c'è qualcuno che l'ha acquistato qui? Nel caso mi direste se vi è arrivato con fw internazionale ww o altro?
Ciao. Preso da un mese. L'ho trovato con firmware 1.13 CN camuffato da WW. Aveva i programmi google, ma non era una rom internazionale. Quindi prima di aggiornare alle ultime ww occorre passare dalla 1.14.40.50. Consiglio di leggere qualche guida.
Ok. Grazie. Quindi se ho letto bene con la 1.13 (precedente la 1.15 in cui asus ha bloccato il cambio di Regione) posso aggiornare direttamente alla 1.18 ww.
Ora aspetto che arrivi. Ordinato il 19/9.
Non direttamente. Non te lo fa fare. Si passa prima dalla 1.14.40.50 WW, rinominando la WW in CN. Poi ci puoi installare qualsiasi firmware WW superiore senza toccare niente.
Comunque sul mio c'era un 1.13 CN taroccato. Oltre ai programmi google, nel menu "informazioni software" riportava 1.13 WW, ma nella recovery indicava 1.13 CN.
Quindi dovrò seguire questa guida?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=422099
L'ultima parte è un metodo. Ma sarebbe più semplice come ho detto, cioè semplicemente procurandosi una 1.14.40.50 WW rinominare in CN (cioè il file estratto UL-ASUS_T00F-WW-1.14.40.50-user.zip deve diventare UL-ASUS_T00F-CN-1.14.40.50-user.zip) e copiarla nella memoria principale del telefono. Se togliendo il cavo USB il sistema la rileva si può procedere con l'aggiornamento altrimenti bisogna usare quella guida che hai postato, dalla sezione:"Quote:
" QUESTA PARTE E’ SIA PER CHI HA FATTO LA PREPARAZIONE AL DOWNGRADE SIA PER CHI VIENE DA UNA ROM PRECEDENTE ALLA 1.14.40.50 CN!!
Leggendo un po le info sull'installazione del firmware internazionale mi sono reso conto che i problemi si possono verificare se ti arriva un terminale con SKU CUCC successivo alla 1.14.40.50, poiché al momento del downgrade non si trova in rete il firmware 1.14 CUCC con il risultato che qualcuno ha bloccato lo smartphone.
Dopo 10 giorni dal ordine e relativo pagamento su grossoshop mi hanno scritto che l'ordine è in ritardo. Nonostante prima di pagare avessi chiesto la disponibilità. Aspetto un paio di giorni e poi vedo di aprire pratica rimborso con paypal. :(
Niente fino all '8 di ottobre non sapranno dirmi nulla del mio ordine. Ho chiesto loro di rimborsarmi.....speriamo di non dover procedere con contestazioni e altro.
01.10 Edit: mi hanno mandato email in cui mi dicono che il mio ordine verrà annullato in 24/48 h. Spero intendano anche il rimborso....:(
Questa è proprio la discussione che fa per me.Sono alla ricerca di uno Zenfone 5 possibilmente con processore 2580 2.0 ghz,insomma la versione cinese,ma leggendo qui tutti questi intoppi sul firmwere ecc,mi sto scoraggiando e mi sto chiedendo se valga la pena dato che io non sono bravo su questo cose al pc. Me ne intendo di tel ma non so modificare software e cose del genere.Prendendolo dalla cina si risparmia qualcosa ma non so se infine conviene solo per la fissa del processore overclockato. Grossoshop purtroppo lo zenfone 5 non lo ha piu disponibile e ora in cina c'è la festa della repubblica cinese e sono tutti in ferie fino al 6 ottobre. Ci ho parlato ieri e sono notizie certe. Io lo zenfone 5 se dovessi prenderlo ho visto etotolk,mixeshop e lludos che un venditore italiano dove un forumista ha già acquistato.Ma ora li è aumentato il prezzo.Prima te lo facevano pagare 165 euro in versione 2gb 16 gb. Se la verisione italiana 2gb 16 gb scendesse un intorno ai 179 forse mi fionderei su quella
valuebasket?
Versione 2gb \ 16 gb nero è introvabile....almeno con spedizione Europa.
Lo shop online asus.it lo ha disponibile in colorazione bianca il 2gb 16gb. Ovviamente parliamo della versione italiana monosim con processore intel 2560 e non 2580. Comunque nei negozi niente proprio. Lo avevo visto da 1 gb di ram da mediaworld,ma credo li hanno volatilizzati. Ci sono ritornato gia 2-3 volte e non li ho mai piu rivisti gli zenfone.
Non credo che sarei in grado di distinguere un grigio scuro da un nero nemmeno trovandomeli di fronte. In ogni caso attenzione a considerare le "foto" presenti online, alcune non sono foto ma render. Inoltre trattandosi di metallo riflettente con la particolarità dei cerchi concentrici il colore "percepito" cambia moltissimo in base all'inclinazione con cui cade la luce e lo guardi. Se il tuo dubbio è quello forse ti conviene chiedere ad altri o al supporto tecnico.
Personalmente, considerando anche la fascia di prezzo a cui è venduto, dubito che abbiano fatto due versioni di fascione...
Ordinato il 9.10 da myefox. Il modello 2gb/8gb.
Arrivato oggi, ho dovuto pagare dogana ed inoltre mi hanno spedito il modello 1gb/8gb invece che 2gb/8gb coma da mio ordine. Comincio a chiedere il rimborso per la dogana, avendo fatto assicurazione. NON COMPRATE DA MYEFOX
Come firmware aveva un WW tarocco perché pur avendo già installato play store e Google apps nella recovery dava Cucc-a500. Ho utilizzato la guida ed ora ho un vero firmware ww aggiornato a kk