CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 133 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 1329
Discussione:

[INFO] Discussione su Aggiornamenti Ufficiali [ZenFone 5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Scusate la domanda forse già fatta, ma se aggiorno a Lolli dal sito e non via ora (non mi è ancora arrivato) resetta tutto o resta tutto come prima dell'aggiornamento? Grazie

Inviato dal mio ASUS_T00J usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato puccio1972 per il post:

axxx007xxxz (01-06-15)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da puccio1972 Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda forse già fatta, ma se aggiorno a Lolli dal sito e non via ora (non mi è ancora arrivato) resetta tutto o resta tutto come prima dell'aggiornamento? Grazie

Inviato dal mio ASUS_T00J usando Androidiani App
    Programmi e impostazioni dovrebbero rimanere.

5. Il seguente Utente ha ringraziato deltat86 per il post:

axxx007xxxz (01-06-15)

Androidiano L'avatar di dladeli

Smartphone
    Honor 10

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Anche io ho aggiornato senza problemi e va tutto lisco..... però ho avuto problemi con play services che ho aggiornato manualmente ma gmail non mi va più mi spiegate come posso sistemarlo? Grazie mille! ps: ho l'ultima versione di gmail.....
    Telefono: ASUS ZenFone 5 (A501CG)

Se pensi che io o qualcun'altro ti ha potuto aiutare, ringrazia sempre attraverso l'apposito pulsante

7. Il seguente Utente ha ringraziato dladeli per il post:

axxx007xxxz (01-06-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, nel mio ZenFone5 ho risolto il problema delle chiamate in arrivo ( dopo l aggiornamento OTA non riuscivo piu a rispondere al numero chiamante ) aggiugendo il flag su "toni stastierino" grazie a chi ha messo queste istruzioni. Ora vorrei fare l aggiornamento dal sito a Adroid L potete darmi gentilmente le istruzioni dettagliate ? Non sono un esperto non capisco quale file inserire nel cellulare ed il modello dello stesso.. Grazie ancora.

Baby Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 5

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Questa mattina tramite ota mi segnala un'aggiornamento da 13, qualcosa mb, è lollipop?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da focus67 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, nel mio ZenFone5 ho risolto il problema delle chiamate in arrivo ( dopo l aggiornamento OTA non riuscivo piu a rispondere al numero chiamante ) aggiugendo il flag su "toni stastierino" grazie a chi ha messo queste istruzioni. Ora vorrei fare l aggiornamento dal sito a Adroid L potete darmi gentilmente le istruzioni dettagliate ? Non sono un esperto non capisco quale file inserire nel cellulare ed il modello dello stesso.. Grazie ancora.
    Vai su aggiornamento del sistema dal telefono e controlla il numero build. Il numero build è caratterizzato da lettrre e numeri. Da lì puoi capire lo sku del tuo telefono esempio : ASUS T00J WW oppure TW. Una volta che hai capito questo vai sul sito dell'asus e scarichi l'ultimo firmware per il tuo modello che inserirai nella memoria interna del dispositivo. Fatto questo riavviando il telefono ti verrà notificato l'aggiornamento che potrai effettuare

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabrix90 Visualizza il messaggio
    Vai su aggiornamento del sistema dal telefono e controlla il numero build. Il numero build è caratterizzato da lettrre e numeri. Da lì puoi capire lo sku del tuo telefono esempio : ASUS T00J WW oppure TW. Una volta che hai capito questo vai sul sito dell'asus e scarichi l'ultimo firmware per il tuo modello che inserirai nella memoria interna del dispositivo. Fatto questo riavviando il telefono ti verrà notificato l'aggiornamento che potrai effettuare
    Grazie Gabrix90 11228035_10204368513668208_2475595615142157824_o.jpg saresti gentile da pubblicare tu il link dal quale scaricare l aggiornamento ? Grazie ancora

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da focus67 Visualizza il messaggio

Grazie Gabrix90 saresti gentile da pubblicare tu il link dal quale scaricare l aggiornamento ? Grazie ancora

http://www.asus.com/it/Phones/ZenFon...01CG/HelpDesk/ controlla il modello esatto del telefono. Lo trovi dietro la confezione del telefono o nel certificato di garanzia. il mio è A501CG

Inviato dal mio ASUS_T00J
    Ultima modifica di NiloGlock; 02-06-15 alle 07:37 - Motivo: Quote sistemati

Baby Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 5

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

pensavo fosse il nuovo aggiornamento ma invece niente. tempo indietro scrissi che c'era il nuovo aggiornamento ed era invece un infarinatura a ciò che ci aspettava. questa mattina mi ha ridato un nuovo aggiornamento installato e alla fine non so come ho re installato l'aggiornamento che già avevo. sto scaricando tramite il sito il nuovo aggiornamento, una volta dentro il telefono me lo riconosce da solo o devo installarlo io?

Screenshot_2015-06-01-12-41-57[1].jpg
    Ultima modifica di nonsaprei123; 01-06-15 alle 13:04

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

Ho aggiornato a WW_3.23.40.52(android L) senza alcunissimo problema e tutto va alla grande. Penzate che sia comuque d'obligo il reset di fabrica o posso anche evitare e se lo faccio poi mettendo una copia di backup dell'Applicazione Asus Backup (quella intrinseca nel S.O. stesso) credete che mi rimetta tutto proprio tutto (SMS compresi). Grazie

15. Il seguente Utente ha ringraziato tapiocajazz per il post:

axxx007xxxz (01-06-15)

Pagina 83 di 133 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio