CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 15 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 147
Discussione:

[INFO] Dove comprare Asus ZenFone 5 - Segnalazioni store online/fisici.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Da qualche giorno sono anche io in possesso dello zenfone 5 2GB/16GB dual sim con processore z2580. Acquistato dal sito vickmall, è disponibile in tutti i colori ed è possibile scegliere la versione WW con già playstore installato e regalano anche una cover in plastica e la pellicola per lo schermo. Ho già aggiornato a kitkat e per ora niente problemi anche se lo devo ancora testare bene

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sammino88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Da qualche giorno sono anche io in possesso dello zenfone 5 2GB/16GB dual sim con processore z2580. Acquistato dal sito vickmall, è disponibile in tutti i colori ed è possibile scegliere la versione WW con già playstore installato e regalano anche una cover in plastica e la pellicola per lo schermo. Ho già aggiornato a kitkat e per ora niente problemi anche se lo devo ancora testare bene
    Visto è interessante se danno già la WW aggiornabile, ma però leggo un loro avvertimento che in caso di root ed aggiornamento il telefono può morire :o . Te hai rootato ed aggiornato al 4.4 ?
    Come spedizione come sono ? Veloci ? Posta internazionale o coriere ?
    Ultima modifica di Jabosky; 22-10-14 alle 09:53

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jabosky Visualizza il messaggio
    Visto è interessante se danno già la WW aggiornabile, ma però leggo un loro avvertimento che in caso di root ed aggiornamento il telefono può morire :o . Te hai rootato ed aggiornato al 4.4 ?
    Come spedizione come sono ? Veloci ? Posta internazionale o coriere ?
    ciao Jabosky! per la storia che col root il telefono può morire ho chiesto spiegazioni ma non mi ha saputo dire molto..io non ho fatto il root, è arrivato con la versione ww 1.14 e mi sono limitato a caricare gli aggiornamenti e li ho installati senza problemi e per ora non ho riscontrato problemi. Il pacco è arrivato tramite DHL.. l'ho ordinato il 7 ottobre (poi un po per le feste e un po perchè hanno intensificato i controlli in dogana) il 13 è partito da Singapore e il 17 mattino era a casa mia! Mi pare cmq accettabile come tempo! Cmq se hai domande rispondono sempre con la chat.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sammino88 Visualizza il messaggio
    ciao Jabosky! per la storia che col root il telefono può morire ho chiesto spiegazioni ma non mi ha saputo dire molto..io non ho fatto il root, è arrivato con la versione ww 1.14 e mi sono limitato a caricare gli aggiornamenti e li ho installati senza problemi e per ora non ho riscontrato problemi. Il pacco è arrivato tramite DHL.. l'ho ordinato il 7 ottobre (poi un po per le feste e un po perchè hanno intensificato i controlli in dogana) il 13 è partito da Singapore e il 17 mattino era a casa mia! Mi pare cmq accettabile come tempo! Cmq se hai domande rispondono sempre con la chat.
    Mah sta cosa del root che può deadare il telefono è un pò strana. Se montano una ww 1.14, non mi risulta che ci siano stati dead in caso di root e aggiornamento da una ww standard...

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jabosky Visualizza il messaggio
    Mah sta cosa del root che può deadare il telefono è un pò strana. Se montano una ww 1.14, non mi risulta che ci siano stati dead in caso di root e aggiornamento da una ww standard...
    si non l'ho mai sentito nemmeno io..magari ti scrivono cosi per la garanzia.. forse qualche utente più esperto saprà dare qualche spiegazione

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Segnalo che sull'eshop ufficiale Asus è in preordine (ma spedito entro il 3/11) lo Zen5 2gb/8gb a 179€

    ----EDIT-----
    Sul sito è stata modificata la dicitura "Spedito entro il 3/11" in "sarà disponibile dal o prima del 03/11/14".
    Ultima modifica di zebaldo; 29-10-14 alle 22:20

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    201
    Smartphone
    Huawei Ascend P1/Mediacom 8 S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho appena acquistato il modello 2gb 16gb rom e peocessore da 2ghz a mia moglie dal sito myefox a 142€ attendo arrivi.

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi

    Ho scritto a myefox per il modello ZEN 5 2gb/16 gb dualsim e tra le varie cose mi hanno risposto che il telefono in questione non è compatibile con la SIM TRE.

    A voi risulta?

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da radero Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi

    Ho scritto a myefox per il modello ZEN 5 2gb/16 gb dualsim e tra le varie cose mi hanno risposto che il telefono in questione non è compatibile con la SIM TRE.

    A voi risulta?
    Io non ho letto niente del genere... se lo fosse, spero che lo sia solo per quelli import: ho sim Tre ed il telefono dovrebbe arrivarmi tra oggi e domani (io però ho preso dallo store ufficiale il 2gb/8gb).

  11. #20
    Androidiano L'avatar di stevox


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Zenfone 5 - 2gb/16gb

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    Io non ho letto niente del genere... se lo fosse, spero che lo sia solo per quelli import: ho sim Tre ed il telefono dovrebbe arrivarmi tra oggi e domani (io però ho preso dallo store ufficiale il 2gb/8gb).
    nessuno se ne mai lamentato, neanche uno, è sarebbe saltato fuori visto che la tre è abbastanza diffusa... è una microsim, ma penso che già lo saprai...

    tra l'altro spero che i magazzini siano belli pieni stavolta, ho due amici che lo prendono, e poi io, perché volevo prenderne un altro da regalare a natale, ma sinceramente adesso è presto ( e rischio di fare un regalo doppio).... quindi non compratene troppi lol
    Ultima modifica di stevox; 04-11-14 alle 01:10

  12. Il seguente Utente ha ringraziato stevox per il post:

    zebaldo (04-11-14)

Pagina 2 di 15 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy