CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 71
Discussione:

[INFO] Discussione su applicazioni [ZenFone 5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

[INFO] Discussione su applicazioni [ZenFone 5]

Discutiamo qui di tutti i consigli, domande o problemi riguardanti le varie applicazioni per lo ZenFone 5.
    Ultima modifica di NiloGlock; 10-02-15 alle 19:12
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

buongiorno,ho un problema con questo smartphone.... ho installato whatsapp e tutto ok,nel momento della registrazione a fine registrazione e al punto dell'inizializzazione mi compare un messaggio che mi chiede di leggere i contatti presenti sul cellulare,io accetto ma continua ad uscire l'errore al punto di non poter piu utilizzare lo smartphone almenochè non lo si riavvii.. cosa faccio? p.s è un dualsim

Baby Droid

Smartphone
    MotoG, Galaxy Ace, Huawei G510

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SUI120 Visualizza il messaggio
    buongiorno,ho un problema con questo smartphone.... ho installato whatsapp e tutto ok,nel momento della registrazione a fine registrazione e al punto dell'inizializzazione mi compare un messaggio che mi chiede di leggere i contatti presenti sul cellulare,io accetto ma continua ad uscire l'errore al punto di non poter piu utilizzare lo smartphone almenochè non lo si riavvii.. cosa faccio? p.s è un dualsim
    Io ho risolto parzialmente il problema: devi avere il root , dopodichè con ROM toolbox pro (forse basta anche la versione gratuita) converti whatsapp ad app di sistema. A questo punto non esce più la richiesta di leggere i contatti. Stesso discorso l'ho fatto con Facebook, e in generale con le app che continuano a fare richieste di quel tipo. Una curiosità, che versione software hai installata sul tuo zenfone?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amleto90 Visualizza il messaggio
    Io ho risolto parzialmente il problema: devi avere il root , dopodichè con ROM toolbox pro (forse basta anche la versione gratuita) converti whatsapp ad app di sistema. A questo punto non esce più la richiesta di leggere i contatti. Stesso discorso l'ho fatto con Facebook, e in generale con le app che continuano a fare richieste di quel tipo. Una curiosità, che versione software hai installata sul tuo zenfone?
    grazie mille... comunque ho android 4.3

Baby Droid

Smartphone
    MotoG, Galaxy Ace, Huawei G510

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SUI120 Visualizza il messaggio
    grazie mille... comunque ho android 4.3
    No intendevo proprio il numero build che trovi nelle info sul software, nel menu

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amleto90 Visualizza il messaggio
    No intendevo proprio il numero build che trovi nelle info sul software, nel menu
    ASUS_T00J_CN_user_1.96.40.50_20190731_6736release-keys

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti ho acquistato uno zen5 con sku cucc...ha un sacco di bug,ma il peggiore è quello di whatsup che chiede continuamente di leggere i contatti tramite un popup a ripetizione!mi sapete indicare una guida in italiano per cambiare la sku,magari qualcosa di semplice oppure qualcuno ha risolto questo problema in altro modo...grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao,
    Non credo proprio ci sia un modo semplice, ho avuto lo stesso problema ed ho risolto in questo modo : segui la guida di cui a questo link https://www.androidiani.com/forum/as...downgrade.html
    e guarda anche il video a questo link:
    https://www.youtube.com/watch?v=zCHeOd2lOms

Come è stato consigliato anche a me, fa molta attenzione alla istallazione corretta dei drivers

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ho seguito la procedura per cambio sku e miracolosamente adesso ho un'ottimo telefono perfettamente funzionate 😉😉

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Sono possessore da un giorno di un Zenfone 5 dualsim da 2 giga con versione WW, oggi mi sono accorto che stranamente mentre digitavo sulla tastiera le lettere non corrispondevano a quelle che realmente premevo, un esempio premevo sulla n e invece digitava la m, premevo sulla k e digitava la l. Ho spento e riacceso il cell e per qualche minuto ha funzionato bene ma poi si è ripresentato il problema. Alla fine ho selezionato la tastiera google disabilitando quella Asus per risolvere il problema. A qualcuno si è verificata la stessa anomalia?

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio