CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37
Discussione:

[INFO/HELP] Problemi con rete ed operatori telefonici [ZenFone 5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shuttle1978 Visualizza il messaggio
    ho provato a seguire la guida, fino al punto in cui lancio i comandi fastboot tutto ok, ma nel momento in cui mi dice di riavviare, rimane bloccato sul logo ASUS, che posso fare per restartare il telefono?
    problema risolto con la guida di ulfrez sul recovery, ora il telefono è una bomba

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

Ho visto che nelle impostazioni, sotto Altro/Reti mobili/Tipo di rete preferito, c'è la possibilità di scegliere tra 2G, 2G/3G e 3G. Ma come mai non memorizza la flaggata che si desidera? Più volte mi è capitato di flaggare 2G/3G e rientrando lo trovo in 2G o viceversa. Grazie

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tapiocajazz Visualizza il messaggio
    Ho visto che nelle impostazioni, sotto Altro/Reti mobili/Tipo di rete preferito, c'è la possibilità di scegliere tra 2G, 2G/3G e 3G. Ma come mai non memorizza la flaggata che si desidera? Più volte mi è capitato di flaggare 2G/3G e rientrando lo trovo in 2G o viceversa. Grazie
    Unito al thread dedicato a problemi con rete ed operatori
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho acquistato lo zenfone 5 (ASUS_T00P) qualche settimana fa e ho il problema del roaming tim con H3G... Ho Android 4.4.2 (Kitkat)
    Dalla 3 non c'è verso di portare la soglia a 0€ (ho già parlato con più operatori...)
    Come risolvo? Ho usato (con successo) roaming control solo che dopo una settimana è finito il trial...

edit.
    ora proverò ad aggiornare il firmware dal V11.4.6.94 al V12.4.5.21...
    Grazie
    Saluti
    Ultima modifica di brugi; 16-06-15 alle 16:44

Androidiano

Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

@brugi...scusa...hai poi risolto?

Inviato dal mio JY-S3S - S3SW 20150213 usando Androidiani App
    Roberto
    JiaYu S3
    S3S 20150813 105957

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti sono nuova del forum e spero di non commettere errori.
    Ho uno zenfone 5 (a500kl) android, ho un problema con la rete e spero riusciate ad aiutarmi.
    Il mio gestore è 3, da aprile ha sempre funzionato, ma da luglio il mio cell improvvisamente mentre è acceso smette di prendere la rete ed esce il simboletto della scaletta con una x e la scritta "solo chiamate di emergenza", anche nelle zone dove normalmente c'era campo e anche parecchio. Provo a riavviare il cell e torna normalmente a prendere la rete, posso chiamare, andare su internet ecc. Dopo un'oretta capita che non prende da capo, riavvio di nuovo e funziona da capo oppure questa volta esce il simbolo della sim con una x, sono così costretta a spegnere il cell..sperando che ritorni a funzionare. In entrambi i casi se vado in Impostazoni/ Reti cellulari/ la scritta Operatori di rete non è evidenziata e non posso ricercare "manualmente" la rete 3, lo stato rete del cell è: disconnesso. Decido di contattare per messaggi l'assistenza asus, il cell l'ho comprato ad aprile 2015..mi dice di fare l'aggiornamento a lollipop. Faccio l'aggiornamento, il cell funziona perfettamente, versione aggiornata, ma dopo un po' si ripresenta lo stesso problema..unica differenza...quando esce la scaletta con la x compare una pagina available networks: che mi fa scegliere la rete, ma quando tocco rete 3...esce la scritta: Your sim card doesn't allow a connection to this network...stessa microsim 3 che da aprile ha sempre funzionato...contatto nuovamente l'assistenza che mi suggerisce di provare con una nuova sim...o resettare alle impostazioni di fabbrica il cell.
    Io vorrei capire...
    -possibile che dipenda dalla sim 3 che da aprile ha sempre funzionato? o è la 3 che da problemi?
    -devo resettare per forza il cell?
    -qualcun'altro può aiutarmi in altro modo?
    Grazie a chiunque vorrà aiutarmi!!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

A chi usa 3 come operatore
    Altrove ho letto che per evitare il roaming con la tim basta selezionare la 3g come " tipo di rete preferito " sul proprio Asus .
    Tim effettua il roaming solo su 2g quindi dovrebbe essere esclusa

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Tag per questa discussione

Permessi di invio