CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Tutte le ZenUI App

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo

Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

Tutte le ZenUI App

Apro un nuovo thread per parlare delle app create da Asus.
    So che c'è già un thread di aiuto per le app, ma io intendevo fare una cosa diversa: aprire un thread specifico per le sole app create da Asus.
    (se il mod pensa che sia meglio riunire il thread con quello già esisten, mi attengo al suo giudizio: faccia pure).
    Non so se lo sapete, ma ci sono app create da Asus e registrate come "ZenUI" scaricabili dal playstore.

MyWater: https://play.google.com/store/apps/d...er.asusmywater
    Lo smartphone diventa un bicchiere d'acqua con il liquido che si muove a seconda di come muovete lo smartphone. La particolarità è che potete vedere a colpo d'occhio il livello della batteria, perchè il livello dell'acqua va di pari passo con la percentuale della batteria

DayScene: https://play.google.com/store/apps/d...r.asusdayscene
    Bellissimo! Lo conoscevo perchè ce l'avevo già sul tablet MemoPad... e in effetti sullo schermo grande del tablet rende di più, mentre sullo smartphone l'immagine è per forza di cose tagliata. La particolarità è che il paesaggio cambia a seconda del momento della giornata.

MyOcean: https://play.google.com/store/apps/d...r.asusmywater2
    L'ho visto oggi per la prima volta, fino a qualche giorno fa non c'era. E' un paesaggio marino e racchiude le caratteristiche dei due precedenti: varia da giorno a notte ed il livello del mare cala al calare della batteria.

2. Il seguente Utente ha ringraziato zebaldo per il post:

stevox (18-11-14)

3.  

Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

Ringraziamenti
    278
    Predefinito

Avviso: stanotte il telefono non mi è andato in deepsleep consumando batteria anche se in modalità aereo... visto che non mi era mai successo e che ieri sera avevo installato e messo come sfondo MyOcean (mentre con DayScene, che uso da quasi subito appena preso il telefono, non è mai successo), penso sia un bug di myocean... come dicevo fino a poco tempo fa non c'era, forse è ancora acerba e devono dargli una sistemata, magari prima di usarla aspettate che esca qualche aggiornamento dell'app
    Oppure, se la provate, ditemi se anche a voi non va in deepsleep il telefono oppure no, perchè se a voi va allora significa che da me il problema lo crea un altra app...

Androidiano L'avatar di stevox

Smartphone
    Zenfone 5 - 2gb/16gb

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    Avviso: stanotte il telefono non mi è andato in deepsleep consumando batteria anche se in modalità aereo... visto che non mi era mai successo e che ieri sera avevo installato e messo come sfondo MyOcean (mentre con DayScene, che uso da quasi subito appena preso il telefono, non è mai successo), penso sia un bug di myocean... come dicevo fino a poco tempo fa non c'era, forse è ancora acerba e devono dargli una sistemata, magari prima di usarla aspettate che esca qualche aggiornamento dell'app
    Oppure, se la provate, ditemi se anche a voi non va in deepsleep il telefono oppure no, perchè se a voi va allora significa che da me il problema lo crea un altra app...
    Io non lo ancora provata, ma per le app che fanno rimanere il telefono "sveglio" puoi provare questo metodo... ASUSTeK Computer Inc. -Support-

6. Il seguente Utente ha ringraziato stevox per il post:

zebaldo (18-11-14)

Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

Ringraziamenti
    278
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stevox Visualizza il messaggio
    Io non lo ancora provata, ma per le app che fanno rimanere il telefono "sveglio" puoi provare questo metodo... ASUSTeK Computer Inc. -Support-
    Me l'ha suggerito un utente sul gruppo FB dello Zenfone5, comunque thanks: era una funzionalità che non sapevo!

Permessi di invio