Originariamente inviato da
Edgar88
Salve ragazzi!
Possiedo uno ZenFone 5, il modello con 8 GB di memoria e 2 GB di RAM (A501CG), e mi trovo molto bene. Sono davvero contento di questo telefono, soprattutto considerando il rapporto qualità/prezzo. Lo trovo ben ottimizzato e in grado di fare girare di tutto, senza il ben che minimo problema (nessun lag o rallentamento)... C'è una sola cosa che non mi piace: la fotocamera! Nonostante sia da 8 megapixel, la trovo piuttosto scarsina. Purtroppo mi sembra che le foto siano poco definite, specie se si avvicina lo zoom mentre si guarda un'immagine scattata, risulta quasi "sfocata" nei dettagli e non parliamo dei colori... il più delle volte escono troppo saturi e accesi rispetto alla realtà. Per esempio mi capita che quando faccio dei seflie vengo con il viso rosso come un peperone (non sempre, dipende anche dalla luce ambientale)... Non capisco se è proprio così o se la situazione può essere migliorata sistemando qualche impostazione. Il mio vecchio Samsung Galaxy W aveva una fotocamera inferiore da 5 megapixel, ma nonostante ciò la resa finale delle foto era migliore... Come è possibile?? Qualcuno può aiutarmi? Ringrazio in anticipo