Visualizzazione stampabile
-
Info su ZEN5
Salve a tutti! Ho comprato lo zen5Z e sono davvero contento per l'acquisto! E' veloce e non si inchioda! Bella durata di batteria, ottime foto.
Ho un problemino con il codice di sblocco che chiede all'avvio. Usando l'impronta/ viso mi chiede se voglio usare il codice all'avvio per motivi di sicurezza, e impostando NO, me lo chiede comunque, pur avendo il PIN SIM. In più non riesco a capire come funziona il display smart che, tenendolo in mano non dovrebbe far spegnere il display. Dopo 15 secondi senza toccarlo e tenendolo in mano, il display si spegne!. In più mi è uscita un icona in alto a dx, un semicerchio con un + dentro che non riesco a togliere.Ringrazio in anticipo
-
Non ho capito se ha memoria espandibile o no
Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
-
Ciao a tuuti....anche io vorrei sapere se ha la memoria espandibile ed in questo caso se ha uno slot dedicato o se ne sacrfica uno della doppia sim.grazie
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti. La memoria è espandibile fino a 2 TB!
Inviato dal mio ASUS_Z01RD usando Androidiani App
-
salve ho acquistato su gearbest ZenFone 5 se620kl in descrizione non c'è la b20 vorrei sapere chi ha acquistato da gearbest se ha verificato la presenza della 800 mhz, grazie
Inviato dal mio NX551J utilizzando Tapatalk
-
Ciao vorrei chiederti una info, il 5z ha per i selfie di notte, lo scherno che si illumina come flash? per intenderci quello che fa iphone, samsung e oneplus. grazie mille
-
Ciao a tutti, spero riusciate a levarmi un dubbio riguardo questo Asus Zenfone 5z: è dotato ed utilizza lo stabilizzatore ottico sia per le fotografie che per i video?
Grazie
-
Per le foto utilizza la.stabilizzazione ottica solo per la fotocamera posteriore, non per i selfie. Per girare bene i video deve avere quella che ai chiama e EIS che é una stabilizzazione eletronica. Nelle specifiche complete di Asus, per i video, trovi stabilizzazione EIS A 3 assi per le fotocamere posteriori. Quindi dovrebbe fare video molto stabili.
-
Dimenticavo di dirti, la lente che ha la stabilizzazione ottica ed elettronica è quella posteriore principale, ossia quella che fa le foto e registra i video
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cactus92
Salve a tutti! Ho comprato lo zen5Z e sono davvero contento per l'acquisto! E' veloce e non si inchioda! Bella durata di batteria, ottime foto.
Ho un problemino con il codice di sblocco che chiede all'avvio. Usando l'impronta/ viso mi chiede se voglio usare il codice all'avvio per motivi di sicurezza, e impostando NO, me lo chiede comunque, pur avendo il PIN SIM. In più non riesco a capire come funziona il display smart che, tenendolo in mano non dovrebbe far spegnere il display. Dopo 15 secondi senza toccarlo e tenendolo in mano, il display si spegne!. In più mi è uscita un icona in alto a dx, un semicerchio con un + dentro che non riesco a togliere.Ringrazio in anticipo
ciao, per favore puoi dii se lo Zenfone 5z ha lo schermo flash che si illumina quando si fanno le foto al buio per i selfie? Grazie mille
-
Quote:
riccardo1730
Per le foto utilizza la.stabilizzazione ottica solo per la fotocamera posteriore, non per i selfie. Per girare bene i video deve avere quella che ai chiama e EIS che é una stabilizzazione eletronica. Nelle specifiche complete di Asus, per i video, trovi stabilizzazione EIS A 3 assi per le fotocamere posteriori. Quindi dovrebbe fare video molto stabili.
Quote:
riccardo1730
Dimenticavo di dirti, la lente che ha la stabilizzazione ottica ed elettronica è quella posteriore principale, ossia quella che fa le foto e registra i video
Grazie per le risposte Riccardo! Quindi se ho ben capito, per le foto fatte con la camera posteriore ha sicuramente lo stabilizzatore ottico. Peri video ha solo lo stabilizzatore elettronico e purtroppo non quello ottico. Ho capito bene?
-
Salve.. Volevo un parere di chi ha aggiornato a pie.. Tramite il download dal sito Asus..
Differenze generali, migliorie o bug?
Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi qualcuno usa z5 in dual sim con whatsapp in Twin app???.. ho notato che certe immagini, tipo quelle dello screenshot sulla app gemella non si riescono a condividere.. dice formato non compatibile.. cosa che sul whatsapp originale non accade. Il paradosso è che le stesse foto pescate dalla gallery vengono condivise tranquillamente... Bah..
-
Giacomo:
Ragazzi qualcuno usa z5 in dual sim con whatsapp in Twin app???.. ho notato che certe immagini, tipo quelle dello screenshot sulla app gemella non si riescono a condividere.. dice formato non compatibile.. cosa che sul whatsapp originale non accade. Il paradosso è che le stesse foto pescate dalla gallery vengono condivise tranquillamente... Bah..
-
Salve a tutti,
volevo chiedervi se secondo voi questo smartphone può fare al caso mio considerando che le mie esigenze sono (ovviamente so che non ha proprio tutto questo, ma mi chiedevo se ci si avvicina nell'uso quotidiano pratico...):
- ergonomia: deve essere comodo da usare con una mano, stare in tasca e leggero.
- deve essere molto fluido in tutte le operazioni quotidiane e, anche se i giochi mi interessano poco, deve almeno cavarsela.
- la fotocamera dev'essere almeno vicina ai top di gamma.
- dev'essere completo di tutti i sensori e, se possibile, anche la radio FM e il sensore a infrarossi (so che è dura..).
- deve vedersi bene sotto il sole e anche con occhiali con lenti polarizzate.
- deve avere un'autonomia che mi permetta di arrivare a sera (almeno a cena) anche con uso intenso.
- deve poter registrare le chiamate.
- deve avere la memoria espandibile e almeno 64gb di memoria interna.
- deve potersi utilizzare bene anche con i guanti (il display).
- se ha una versione di Android il più leggera possibile è meglio, così come gli aggiornamenti e futuro modding (più è "open" meglio è).
Più o meno direi che ho scritto tutto....
Grazie.