Visualizzazione stampabile
-
Grazie per la risposta, ho già la TWRP di mauronofrio installata, il problema è che non può avviare non avendo il SO quindi tocca flashare tutto da TWRP la lineageOS che mi hai suggerito è Pie io avrei preferito più recente come 17.1 ma non esiste official per questo modello? Se c'è, c'è il modo di flasharlo con .zip direttamente da TWRP?
-
C'è un modo per levare la scritta iniziale di bootloader sbloccato?
Si può chiudere pur usando il root?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blumarine
C'è un modo per levare la scritta iniziale di bootloader sbloccato?
Si può chiudere pur usando il root?
Che fastidio ti da? lo sai che è sbloccato perchè da quando metti la TWRP hai di fatto sostitutito il boot loader/recovery con quella non ufficiale.
-
Quote:
megthebest
Che fastidio ti da? lo sai che è sbloccato perchè da quando metti la TWRP hai di fatto sostitutito il boot loader/recovery con quella non ufficiale.
È sempre pur fastidiosa ora c'è la recovery stock e la scritta col triangolo è rimasta vuol dire che è ancora sbloccato/rootato?
-
Quote:
Blumarine
È sempre pur fastidiosa ora c'è la recovery stock e la scritta col triangolo è rimasta vuol dire che è ancora sbloccato/rootato?
si perchè il boot è sbloccato (fase necessaria per sostituire la recovery default con la TWRP).
Anche rimettendo la recovery stock rimane comunque il bootloader sbloccato (per quale motivo hai rimesso la recovery stock? rischi che se non si avvia la lineage, non potrai nemmeno accedere al dispositivo per salvare i dati, con la TWRP invece collegandolo ap pc in TWRP potrai accedere ai dati intenti sul pc).
-
Chiaro, per ora tengo la stock ROM con la recovery stock. Pensavo di ribloccare il bootloader pur usando il root mi sembra sia fattibile la cosa?
-
Quote:
Blumarine
Pensavo di ribloccare il bootloader pur usando il root mi sembra sia fattibile la cosa?
No! Perchè per effettuare il root è richiesta la TWRP con la quale va poi installato Magisk.
-
Se togli la ROOT si puoi tornare all originale
Se no non si può
PS scusate non ho visto in questo periodo tutti i messaggi nei vari threads
-
Il bootloader si PUO ribloccare se interessati
Chiedetelo e Ve lo scrivo
-
Anche per questo si può levare ma e molto tirrioso
Il sistema