Visualizzazione stampabile
-
Trasmettitore infrarossi
Salve!
Ho acquistato su ebay un trasmettitore ad infrarossi che va inserito nel jack, così da poter utilizzare lo smartphone come telecomando e via dicendo.
ovvero questo: https://goo.gl/12fGJh
Nella descrizione del prodotto c'era scritto di usare l'app zazaremote. L'ho scaricata ma la ricerca non trova la tv.
A quel punto ho preso un altro cellulare, e con la fotocamera ho controllato se cliccando il tasti il led si illuminasse, ed ho notato che effettivamente il led non si illumina.
Potete essermi d'aiuto su come risolvere? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
PepperPan
Salve!
Ho acquistato su ebay un trasmettitore ad infrarossi che va inserito nel jack, così da poter utilizzare lo smartphone come telecomando e via dicendo.
ovvero questo:
https://goo.gl/12fGJh
Nella descrizione del prodotto c'era scritto di usare l'app zazaremote. L'ho scaricata ma la ricerca non trova la tv.
A quel punto ho preso un altro cellulare, e con la fotocamera ho controllato se cliccando il tasti il led si illuminasse, ed ho notato che effettivamente il led non si illumina.
Potete essermi d'aiuto su come risolvere? grazie
i
| Ciao PepperPan !
Benvenuto/a su Androidiani.
Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio.
Buon Proseguimento !
 |
Come minimo necessita di un driver che faccia in modo che il telefono dialoghi con la nuova periferica...
Poi zazaremote lo userai per comandarlo.
Sicuro non ci sia nulla da scaricare dal sito del produttore?
-
Quote:
gianpassa
i
| Ciao PepperPan !
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio.
Buon Proseguimento !
 |
Come minimo necessita di un driver che faccia in modo che il telefono dialoghi con la nuova periferica...
Nulla da scaricare. Dice solamente che funziona con zazaremote
-
Quote:
gianpassa
i
| Ciao PepperPan !
Buon Proseguimento !
 |
Ne ho costruito uno artigianale. Il problema si ripete quindi non so proprio cosa sia, dato che l'ho provato su 2 cellulari.