Salve a tutti, ho un problema con questo telefono da un pò di giorni. E' nuovo, preso pochi mesi fa. Spesso quando lo collego al suo alimentatore non va in carica, cioè non appare in cima al display il simbolo del "fulmine" che dimostra che è attaccato alla rete elettrica. Riavviandolo, spegnendolo, stacca e riattacca a volte funziono così facendo....Ieri però tutto il giorno non l'ho potuto usare perchè non ci sono riuscito proprio a caricarlo. Spento riacceso, con la poca carica che aveva, ma niente. Ho provato, rischiando un pò ad usare un caricatore di un pad Samsung, dopo essermi assicurato che i volts erano i stessi ed è andato in carica. Allora l'ho staccato e ho ricollegato il suo alimentatore originale e con sorpresa ho visto che funzionava. Lasciato a caricare così, dopo un oretta sono andato a vedere e non caricava più....l'ho staccato, riavviato e riattaccato e di nuovo non caricava più, neanche con quello del Samsung....mi sono trattenuto dal sbatterlo contro il muro...che consigli avete..? Colpa di qualche aggiornamento ? grazie a tutti, Simone