ok ma qui non si parla del mio problema.....almeno io nn lo vedo!! ma di una cosa del tutto diversa!!
Visualizzazione stampabile
ok ma qui non si parla del mio problema.....almeno io nn lo vedo!! ma di una cosa del tutto diversa!!
Preso pure io da 10 giorni...mi sto trovando molto bene.
Una cosa: è normale che quando avvio la fotocamera o vedo l'anteprima della foto ho una forte luminosità, mentre quando guardo la foto dalla galleria risulta più buia ?
credo ci dovremo rassegnare!!! sono andata alla Asus qui a Milano per spiegare questo problema della luminosità delle foto e mi hanno guardata come un ufo!! non sapevano neppure di cosa parlassi oppure facevano finta.... mi hanno dato un numero di telefono con il 199 iniziale, mi hanno detto di telefonare e tramite un corriere lo si manda in assistenza!!! e poi quando torna dopo tre mesi è identico a prima... che delusione!!!
Non è un problema ma un'impostazione della camera: "luminosità int. " io ho spuntato su attiva. Comunque in questo momento sto scaricando in aggiornamento che riguarda anche la fotocamera.
la spunta l'ho messa pure io da subito, ( considera che il telefono mi è arrivato l'1 dicembre) ieri ho scaricato l'aggiornamento senza risolvere assolutamente nulla!! ho trovato comunque nel web un commento del 2013 di una tipa che lamentava lo stesso problema con un Samsung Note, (foto luminose allo scatto e poi buie in galleria | Forum Android - TuttoAndroid.net) e leggendo i vari commenti pare che nessuno abbia capito di che cosa si tratti! Io ho già svuotato la cache e ho ripristinato tutto ciò che potevo ripristinare ma non è successo niente, del resto questo problema si è presentato sin da subito, a telefono nuovo di pacca.
Mi piacerebbe sapere se questo fatto succede solo a noi due oppure ad altri, non ho traovto qui altri commenti in merito.... ma del resto pare che questo telefono sia poco popolare. In ogni modo se trovi una soluzione fammi sapere, e viceversa chiaro!!!
Ciao...se io tolgo la spunta da "luminosità int." lo schermo ritorna subito alla luminosità normale, cioè si abbassa molto...a me funziona bene. Si è vero è poco diffuso ed è un peccato
ciao non ho capito.....tu lasci o togli la spunta da luminosità int?
Se lascio la spunta quando attivo la fotocamera allora la luminosità aumenta, se la tolgo quando attivo la fotocamera la luminosità non varia...e quindi le foto scattate hanno la stessa luminosità
perfetto grazie!!! continuo con le prove...tu ha lasciato gli iso a 200? io ho messo a 400 mi sembra meglio! ho avuto qualche problema a scattare foto notturne, anche se mi sforzo di tenere la mano ferma mi vengono sempre le foto mosse!! pur selezionando l'opzione notturna
Per ringraziare c'è il tasto ;)
Diciamo che non ho fatto foto notturne ecco...ho fatto poche prove: l'ho preso da 10 giorni. Ti faccio sapere presto.
Dopo aver parlato col telefono all'orecchio trovo sempre aperta la pagina delle impostazioni rapide. Succede anche a voi?
Potrei aver attivato qualche funzione specifica?
A me non succede..
Ciao a tutti!
Sarei interessato a regalare questo device alla mia ragazza per il suo compleanno, posso farvi alcune domande?
1) Lato privacy: il top sarebbe installare Xposed con il modulo Xprivacy, sapete se è possibile? O se ci sono alternative valide? (Per chi non sa cosa fa quest'app: in pratica permette di scegliere quali permessi concedere ad ogni singola applicazione, ad esempio: "accesso alla microsd", "accesso alle chiamate", "accesso a internet", etc.)
2) Firewall: visto che il motto di Asus è: "10 app in più, piuttosto che una in meno"; c'è un'app integrata relativa alle gestione delle richieste di rete (esterne/interne)? Tipo AFWall+ per intenderci...?
3) Tastiera: si riesce ad impostare il vecchio T9, con la tastiera di default? (O è necessaria un'applicazione di terze parti?)
4) Back cover: sapete dove si può acquistarne una che non sia Rosa, Azzurra o Bianca? Il top sarebbe Glacier Gray, ma non riesco a trovare né il telefono (si trova solo colore Aqua Blue), né la semplice cover posteriore da nessuna parte; probabilmente sbaglio query di ricerca... consigli?
Grazie mille per aver letto fino a qui!!
Buona serata!! :*
Ti rispondo solo alle domande 3 e 4, perché delle prime due non so nulla...T9 io non l'ho trovato, back cover io l'ho presa trasparente e ho messo anche la pellicola in vetro, le ho trovate in negozio fisico (una catena che vende accessori per cellulari)
Spostati nella nuova sezione :)
Buonasera a tutti.
la mia ragazza ha un asus zenfonse selfie ma non riesce a scarica le app dal playstore..ci mette tantissimo; è come se perdesse la connessione col playstore. deve navigare all'interno dello stesso per far si che alla fine scarichi le app...l'altro giorno poi si bloccava e si riavviava da solo. Abbiamo ripristinato ai dati di fabbrica ma le app continua a non scaricarle..che mi consigliate?? oggi l'ha portato all'euronics dove lo ha comprato e ha la garanzia ma le hanno praticamente detto che non sanno che fare
Io in merito non ho nulla da segnalare, funziona tutto bene
Nuovo aggiornamento: http://www.asus.com/zentalk/forum.ph...eline&mobile=2
Visto poco fa, anche se l'update non me lo dà......
Inviato dal mio ASUS_Z00UD usando Androidiani App
ZenTalk2016/1/26 07:05
【Version】
V1.15.40.1023 _ 20160121011546
【Model Name】
ZenFone Selfie (ZD551KL)
【Release Date】
2016/01/26
【Release Note】*
1.Improve system stability
2.Improve the stability of Camera*
3.3G and LTE performance optimization
4.Support Zawgyi Myanmar string translation
5.Fixed mi headset volume down issue.
6.Fix Vietnam-Gmobile issue
7.Fix APN setting issue
8.Bug fixes and performance improvements
9.Improve system stability
10.Improve camera quality
Almeno Asus rilascia aggiornamenti.
scusate...sono un po impedita, non riesco a capire come devo fare questo aggiornamento!!
grazie a tutti
Menu-> impostazioni -> aggiornamento del sistema -> controlla aggiornamenti.
Cartella smart tools - aggiornamento del sistema
Cerca di avere la batteria abbastanza carica
A voi ha aggiornato?
Non risultano aggiornamenti finora
Confermo che stamattina ho ricevuto l'aggiornamento indicato qualche post sopra, appena posso vi scrivo le prime impressioni.
ciao a tutti....fatto pure io stamattina, ma non ho capito se è andato a buon fine.... al termine di tutto il pandemonio è uscita una scrittina rossa strana e mi sembrava indicasse che l'aggiornamento non era andato a buon fine!!! Forse è stato fatto e forse no!! pero' sul display in alto a sinistra è apparso un simbolino tipo arcobaleno con scritto ""Splendid la modalità vivace è attiva"" cosa che prima non avevo.... Voi grandi esperti...... mi potete comunicare a cosa si servito questo aggiornamento? :unamused:
【Release Note】
1.Improve system stability
2.Improve the stability of Camera*
3.3G and LTE performance optimization
4.Support Zawgyi Myanmar string translation
5.Fixed mi headset volume down issue.
6.Fix Vietnam-Gmobile issue
7.Fix APN setting issue
8.Bug fixes and performance improvements
9.Improve system stability
10.Improve camera quality
bien....attendero' di capire cosa sia successo di positivo nel mio telefono!! :laughing: alla prossima
Fatto ieri sera, andato a buon fine senza problemi. Non capisco perché sulla cartella vedi la notifica (pallino rosso con numero bianco) , poi la apri e non capisci a quale app si riferisca...
Io uso Tre come operatore e ho notato una certa pigrizia nel passare da Tim alla Tre, spesso devo ricercare la rete manualmente. Succede a qualcuno?
...io sono deluso da questo telefono, nonostante la ram abbondante, lagga e si impunta in modo snervante. adesso scriverò ad asus, ma se vanno tutti così fanno un po' pena.
sarebbe da provare con un'altra rom, ma poi vorrebbe dire perdere la garanzia...
i vostri come vanno?
ciao
Io nel complesso mi trovo molto bene.
ciao a tutti ! io ho sempre qualche problema con la fotocamera. Mi potete spiegare, se avete chiaramente già provato, come faccio ad accentuare e/o evidenziare i colori in caso di foto ad un tramonto/alba? Ho provato di tutto anche l'opzione ritocco fotografico ma non è cambiato nulla! Insomma io saro' anche negata, ma sinceramente mi aspettavo molto di più da questo telefono ..... (almeno a livello fotocamera)
Mi aggiungo a Nicol: in controluce che modalità usate?