Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti....fatto pure io stamattina, ma non ho capito se è andato a buon fine.... al termine di tutto il pandemonio è uscita una scrittina rossa strana e mi sembrava indicasse che l'aggiornamento non era andato a buon fine!!! Forse è stato fatto e forse no!! pero' sul display in alto a sinistra è apparso un simbolino tipo arcobaleno con scritto ""Splendid la modalità vivace è attiva"" cosa che prima non avevo.... Voi grandi esperti...... mi potete comunicare a cosa si servito questo aggiornamento? :unamused:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nicol857
ciao a tutti....fatto pure io stamattina, ma non ho capito se è andato a buon fine.... al termine di tutto il pandemonio è uscita una scrittina rossa strana e mi sembrava indicasse che l'aggiornamento non era andato a buon fine!!! Forse è stato fatto e forse no!! pero' sul display in alto a sinistra è apparso un simbolino tipo arcobaleno con scritto ""Splendid la modalità vivace è attiva"" cosa che prima non avevo.... Voi grandi esperti...... mi potete comunicare a cosa si servito questo aggiornamento? :unamused:
【Release Note】
1.Improve system stability
2.Improve the stability of Camera*
3.3G and LTE performance optimization
4.Support Zawgyi Myanmar string translation
5.Fixed mi headset volume down issue.
6.Fix Vietnam-Gmobile issue
7.Fix APN setting issue
8.Bug fixes and performance improvements
9.Improve system stability
10.Improve camera quality
Inviato dal mio ASUS_Z00UD usando Androidiani App
Inviato dal mio ASUS_Z00UD usando Androidiani App
-
bien....attendero' di capire cosa sia successo di positivo nel mio telefono!! :laughing: alla prossima
-
Fatto ieri sera, andato a buon fine senza problemi. Non capisco perché sulla cartella vedi la notifica (pallino rosso con numero bianco) , poi la apri e non capisci a quale app si riferisca...
-
Io uso Tre come operatore e ho notato una certa pigrizia nel passare da Tim alla Tre, spesso devo ricercare la rete manualmente. Succede a qualcuno?
-
...io sono deluso da questo telefono, nonostante la ram abbondante, lagga e si impunta in modo snervante. adesso scriverò ad asus, ma se vanno tutti così fanno un po' pena.
sarebbe da provare con un'altra rom, ma poi vorrebbe dire perdere la garanzia...
i vostri come vanno?
ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
nammen
...io sono deluso da questo telefono, nonostante la ram abbondante, lagga e si impunta in modo snervante. adesso scriverò ad asus, ma se vanno tutti così fanno un po' pena.
sarebbe da provare con un'altra rom, ma poi vorrebbe dire perdere la garanzia...
i vostri come vanno?
ciao
il mio va come una scheggia.... disattiva un po di bloatware e vedrai.... poi dopo ogni aggiornamento io ho sempre formattato e reinstallato tutto.... con android dovrebbe essere la regola.
ciao
-
Io nel complesso mi trovo molto bene.
-
ciao a tutti ! io ho sempre qualche problema con la fotocamera. Mi potete spiegare, se avete chiaramente già provato, come faccio ad accentuare e/o evidenziare i colori in caso di foto ad un tramonto/alba? Ho provato di tutto anche l'opzione ritocco fotografico ma non è cambiato nulla! Insomma io saro' anche negata, ma sinceramente mi aspettavo molto di più da questo telefono ..... (almeno a livello fotocamera)
-
Mi aggiungo a Nicol: in controluce che modalità usate?