Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZeneboRrR
Fatemi sapere che nel caso aggiorno anche io, lo smartphone (551ml) preferirei tenerlo con Android vecchio (difatti non ho ancora fatto l'aggiornamento manuale), ma il tablet non mi dispiacerebbe aggiornarlo.. Lo farei più per curiosità che altro.. :D
Confermo che la versione WW_V13.8.1.56 del firmware che si scarica del sito asus (no ota) consente di aggiornare lo zenpad z300cl ad android 6.0.1
Ho appena fatto l'aggiornamento ed in prima battuta mi sembra che funzioni tutto correttamente.
Mi sembra anche che ci siano un po' meno app spazzatura di asus che prima erano pre-installate...
-
Quote:
nothingman
Confermo che la versione WW_V13.8.1.56 del firmware che si scarica del sito asus (no ota) consente di aggiornare lo zenpad z300cl ad android 6.0.1
Ho appena fatto l'aggiornamento ed in prima battuta mi sembra che funzioni tutto correttamente.
Mi sembra anche che ci siano un po' meno app spazzatura di asus che prima erano pre-installate...
Mi spieghi gentilmente come hai effettuato l'aggiornamento? Inoltre hai fatto il ripristino dei dati di fabbrica o no?
-
Quote:
rokka89
Mi spieghi gentilmente come hai effettuato l'aggiornamento? Inoltre hai fatto il ripristino dei dati di fabbrica o no?
1) Scarichi il file zip sul tuo PC (devi scaricare la versione ww world wide e non la jp)
2) Colleghi il tablet al PC con cavo USB
3) Copi il file zip dell'aggiornamento sulla directory principale della memoria interna del tablet
4) Scolleghi il cavo USB e a questo punto vedrai una notifica sul tablet che ti avverte di aver rilevato un aggiornamento.
5) Selezioni la voce installa per far partire l'installazione
Non ho fatto nessun reset e post aggiornamento non mi ha perso nessun dato.
-
Quote:
nothingman
1) Scarichi il file zip sul tuo PC (devi scaricare la versione ww world wide e non la jp)
2) Colleghi il tablet al PC con cavo USB
3) Copi il file zip dell'aggiornamento sulla directory principale della memoria interna del tablet
4) Scolleghi il cavo USB e a questo punto vedrai una notifica sul tablet che ti avverte di aver rilevato un aggiornamento.
5) Selezioni la voce installa per far partire l'installazione
Non ho fatto nessun reset e post aggiornamento non mi ha perso nessun dato.
Grazie, ho fatto la procedura come mi hai spiegato e tutto è andato a buon fine. Però nonostante che funzionava tutto abbastanza bene, ho preferito fare il reset :)
-
Quote:
rokka89
Grazie, ho fatto la procedura come mi hai spiegato e tutto è andato a buon fine. Però nonostante che funzionava tutto abbastanza bene, ho preferito fare il reset :)
Io non ho fatto il reset ma onestamente uso poco il tablet e non ho molte app installate...
-
in definitiva va meglio o peggio? più lento? più veloce?
-
Quote:
II-D
in definitiva va meglio o peggio? più lento? più veloce?
Per me va un po' meglio anche come batteria.
Ma non ne faccio un uso molto intenso (youtube,skugo, chrome)...
-
Ragazzi è cambiato qualcosa come aspetto estetico passando a Marshmallow?
E' migliorata la fotocamera?
Sto scaricando il file ww.
Installato, tutto alla perfezione!!!
Grazie :)
-
Post consecutivi uniti...
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi, io ho il modello z300cnl ma non c'è una sezione apposita quindi ho pensato di scrivere qui anche perché il mio problema è abbastanza generico. Praticamente il mio tab che ha sempre letto senza problemi l'HD esterno ora non lo legge più. Come posso capire da cosa può dipendere!? Pensavo come primo passo di ricomprare il cavetto/adattatore dal momento che costa pochi euro. Voi cosa ne pensate!?
Inviato dal mio P01T_1 usando Androidiani App