Hai provato un'altro hard disk con diversa formattazione? EXFAT, prova così e fammi sapere.
In quello di mio figlio legge le pendrive NTFS e EXFAT
Visualizzazione stampabile
Hai provato un'altro hard disk con diversa formattazione? EXFAT, prova così e fammi sapere.
In quello di mio figlio legge le pendrive NTFS e EXFAT
No ad essere sincero non ho avuto modo di provarci, ma il fatto è che me lo ha sempre letto poi di colpo non più... Per questo io avevo pensato subito all'adattatore rotto...
Inviato dal mio P01T_1 usando Androidiani App
Sera a tutti ho installato Marshall pochi giorni fa ma ho notato che si scarica molto velocemente la batteria consigli
Inviato dal mio P01T_1 usando Androidiani App
Io l'ho installato tempo fa, non ho fatto nessun reset e non ho notato cambiamenti nella durata della batteria. Controlla dalle impostazioni che mostrano il consumo batteria quali sono le app che consumano di più, magari hai qualche app che ha problemi con mm
Molto velocemente a me no, però sicuro dura meno rispetto a lollipop.. Stesso discorso pure per lo smartphone, quindi credo sia un loro problema :/
salve a tutti, sono intenzionato ad acquistare il modello z300cnl, che se ho capito bene è il modello più aggiornato dello z300cl
come vi siete trovati? ho intenzione di fare un utilizzo quotidiano senza troppe pretese, utilizzando skygo, netflix e navigazione su internet, qualche video e poco altro.
lo trovo sui 210-220 euro, è un tablet che vale questa spesa?
quì una pagina sul confronto tra i due modelli
Confronto tra: Asus ZenPad 10 Z300CL, Asus ZenPad 10 Z300CNL
Sullo Z300CL fino a qualche tempo fa SkyGO non era ufficialmente supportato (erano supportati praticamente tutti gli z300 tranne lo z300CL) e l'unico modo per farlo funzioanare era tramite un apk modificato (skygo deltafox). Verifica se il z300cnl è supportato...
Per il resto secondo me per uso senza troppe pretese e per vedere video va più che bene. Io lo Z300CL lo uso quasi esclusivamente per netflix,youtube e skygo e mi trovo bene.
Lo z300 cl risulta ancora non supportato.
I modelli supportati di 10 pollici sono
Z300CG
Z300C
Z300CXG
Z300CX
ZD300CG
E dopo l'aggiornamento del 6 dicembre il 103s z500m e appunto il modello che vorrei prendere ovvero z300cnl
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Ho guardato adesso e risulta supportato sia lo Z300CL si lo Z300CNL:
https://www.asusplus.it/skygo/#chi