Visualizzazione stampabile
-
Ho preso il 32 gb come te.
Io mi sono registrato qui:
https://asuspromotions.com/it/it/reg...on/tablet/view
Adesso però non vedo la possibilità di registrare tablet ma solo zenphone. La promozione era valida fino al 31/12 con il vincolo di registrare il tablet entro 15 gg dall'acquisto. Forse intendevano che era valida fino alla mezzanotte del 30/12 visto che oggi non vedo possibilità di indicare nessuno zenpad
-
Infatti io sono entrato qui ma non ho potuto farlo perchè non c'è la sigla.
La cosa è strana perchè se è entro i 15 giorni perchè l'hanno chiuso? Mah.....
Però è chiaro dal al 31 dicembre!! Dunque non 30 dicembre, è strano!
Ma anche il tuo Tablet risulta come il mio, cioè 1A032A?
-
Quote:
Originariamente inviato da
jeremj
Infatti io sono entrato qui ma non ho potuto farlo perchè non c'è la sigla.
La cosa è strana perchè se è entro i 15 giorni perchè l'hanno chiuso? Mah.....
Però è chiaro dal al 31 dicembre!! Dunque non 30 dicembre, è strano!
Ma anche il tuo Tablet risulta come il mio, cioè 1A032A?
Sì stesso codice anche il mio che ho registrato il 23 dicembre. Comunque sono un po' scettico su queste polizze pseudo casco regalate... avevo attivato una cosa del genere su un samsung s4 e quando si è rotto puntualmente hanno trovato un cavillo per non rimborsarmi...
-
Che strano che l'abbiano tolto, infatti in promozione sino ad oggi ci sono questi CL:
ZenPad 10 LTE Z300CL-1B003A - 90NP01T3-M00160 10/09/2015 - 31/12/2016
ZenPad 10 LTE Z300CL-1L019A - 90NP01T2-M00150 10/09/2015 - 31/12/2016
ZenPad 10 LTE Z300CL-1A028A - 90NP01T1-M00900 10/09/2015 - 31/12/2016
Mi verrebbe da chiamare per sapere come mai non c'è nella lista!
-
Quote:
Originariamente inviato da
jeremj
Che strano che l'abbiano tolto, infatti in promozione sino ad oggi ci sono questi CL:
ZenPad 10 LTEZ300CL-1B003A - 90NP01T3-M0016010/09/2015 - 31/12/2016
ZenPad 10 LTEZ300CL-1L019A - 90NP01T2-M0015010/09/2015 - 31/12/2016
ZenPad 10 LTEZ300CL-1A028A - 90NP01T1-M0090010/09/2015 - 31/12/2016
Mi verrebbe da chiamare per sapere come mai non c'è nella lista!
Si è strano... ma onestamente non ricordo neanche se ci fosse quando mi sono registrato io... probabilmente ho selezionato il primo zenpad 10 della lista senza neanche controllare il resto. Nella mail di accettazione della mia richiesta non è riportato il modello che ho registrato, c'è solo un codice
-
boh.....sinceramente non so cosa dire, comunque il prodotto è registrato, mentre su Zencare+ non lo so!
RIPORTATO DAL SITO ASUS
"Per poter partecipare al programma ZenCare+ è necessario registrare il prodotto su questo sito caricando anche la prova d’acquisto."
La prima parte fatta, ma la seconda non penso! Boh non ci capisco pèiù nulla. E poi non dovrebbe essere riportato sul sito una volta registrato?
In più c'è scritto sempre sul sito Asus: 1. Acquista un prodotto in promozione dal 10 settembre 2015 al 31 dicembre 2016!
Si parla di dicembre 2016 o c'è un errore in diverse parti del sito Asus?
-
Quote:
Originariamente inviato da
jeremj
boh.....sinceramente non so cosa dire, comunque il prodotto è registrato, mentre su Zencare+ non lo so!
RIPORTATO DAL SITO ASUS
"Per poter partecipare al programma ZenCare+ è necessario registrare il prodotto su questo sito caricando anche la prova d’acquisto."
La prima parte fatta, ma la seconda non penso! Boh non ci capisco pèiù nulla. E poi non dovrebbe essere riportato sul sito una volta registrato?
In più c'è scritto sempre sul sito Asus: 1. Acquista un prodotto in promozione dal 10 settembre 2015 al 31 dicembre 2016!
Si parla di dicembre 2016 o c'è un errore in diverse parti del sito Asus?
Se la registrazione su asuscare è andata a buon fine devi ricevere una mail come questa:
Gentile xxxxxxxxc,
Riferimento richiesta: xxxxxxx
Ti ringraziamo per aver partecipato al programma Asus ZenCare+.
La tua registrazione è stata accettata.
Se nei 12 mesi successivi alla data di acquisto il tuo dispositivo dovesse presentare un guasto tecnico potrai presentare una richiesta di indennizzo tramite il sito*asuspromotions.com. Se invece il tuo nuovo dispositivo dovesse subire un danno accidentale, potrai richiederne la sostituzione sempre inviando una richiesta dal portale promozionale.
Per poter effettuare una richiesta dovrai inserire il Riferimento richiesta (incluso in questa mail) e l'indirizzo email utilizzato al momento della registrazione.
Per qualsiasi domanda relativa alla tua richiesta, contatta il nostro servizio di Assistenza clienti inviando un'e-mail all'indirizzoinfo@asuspromotions.com
Cordiali saluti,
-
Ciao, tanti auguri di buon anno!!! ;)
Visto che questa mail non me la ritrovo cosa mi consigli di fare?
Inviare una mail all'indirizzo che hai messo?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
jeremj
Ciao, tanti auguri di buon anno!!! ;)
Visto che questa mail non me la ritrovo cosa mi consigli di fare?
Inviare una mail all'indirizzo che hai messo?
Grazie
Si certo potresti provare a mandare una mail.
Auguri di buon anno anche a te!
Grazie
-
Inviata una mail, vediamo cosa mi rispondono