Visualizzazione stampabile
-
Io ho aperto tutti i miei avi con il QQPlayer, ma, chissà....forse capiterà che qualcuno non andrà a buon fine e a quel punto tornerò a carcare delle app migliori, per il momento va bene così :-) mi stupisce però che il mitico VLC non riesce a fare nulla :-( comunque se trovi qualcosa di migliore faccelo sapere :-)
Ciao
-
Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha comprato la dock con tastiera a parte?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
La sto cercando anche io da quando ho preso il tablet, ma a quanto mi è parso di capire si trova da un solo venditore di Taiwan su Ebay, quindi il Layout non sarà completamente QWERTY italiano...
-
Io ho trovato su eBay la tastiera (vorrei metterti il link ma non so se posso) dall'Inghilterra se non sbaglio con layout QWERTY ma a 110€...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
salve, vorrei sostituire il mio vecchio asus tf300tg con questo tablet, ma non riesco a sapere se è presente collegamento cavo hdmi per tv
-
Ciao, no non è presente purtroppo.. Però volendo c'è la funzione "play to" che ti permette di trasmettere lo schermo del tablet su tv :)
-
non vorrei dire castronerie, ma con un cavo microusb-hdmi non riesco?
-
Guarda, non sono per niente esperto di queste cose, so solo che il "buco" per il cavo hdmi non è presente.. Poi non so se ci possa essere qualche altro escamotage :D
Attendiamo magari il parere di qualcun altro :)
Io non mi sono mai posto il problema, perché quando voglio vedere qualcosa sulla TV, uso la funzione play to e vado da dio :)
-
Ciao a tutti, no provato ad installare un'applicazione ma non ci sono riuscito perché mi si presenta l'errore "errore durante l'analisi del pacchetto". Come posso fare per evitarlo? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
GabryBurfrid
Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha comprato la dock con tastiera a parte?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
A quanto pare non è presente come vendita singola, grande pecca!! Da poco ho visto l'offerta con Zenpad+tastiera su Mediaworld!