Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albigleo
salve, vorrei sostituire il mio vecchio asus tf300tg con questo tablet, ma non riesco a sapere se è presente collegamento cavo hdmi per tv
basta che ti compri un cavo adattatore da micro usb ad HDMI ,su amzon a 10 euro circa
-
Raga vi capita tipo che la batteria scende da 70 a 68 nel senso cala di 2 percentuali...in una volta...considerante che sono al primo ciclo di carica...Magari si deve stabilizzare? Fatemi sapere.
-
Quote:
nothingman
Purtroppo skygo è compatibile praticamente con tutti gli zenpad 10 tranne lo z300cl e la cosa mi fa incavolare non poco..
Questi sono i modelli supportati:
Z300C, Z300CG, ZD300CG, Z300CX e Z300CXG
Ho scritto al profilo Twitter di asus italia ma non mi hanno saputo dire se e quando sarà compatibile anche lo z300cl
scusa nothingman, io ho il z300c ma skygo non è compatibile... anche se apro asus plus mi dice che non è compatibile con skygo... tu hai informazione diversa ?
-
Quote:
marcottt
scusa nothingman, io ho il z300c ma skygo non è compatibile... anche se apro asus plus mi dice che non è compatibile con skygo... tu hai informazione diversa ?
Sul sito ufficiale c'è scritto che sono compatibili questi modelli:
ASUS ZenPad 8 - Z380KLASUS ZenPad 10 – Z300C, Z300CG, ZD300CG, Z300CX e Z300CXG
È italiano il tuo ?
-
si italiano. ma voi avete sky go installato?
-
Quote:
marcottt
si italiano. ma voi avete sky go installato?
Bho strano non funzioni visto che è un modello ufficialmente supportato. Prova a chiedere su twitter all'account di asus italia. Io ho lo z300cl e non è compatibile...
-
non è che non funziona è proprio non supportato me lo dice subito l'app Asus e in Google play non è presente ovvero visibile
-
Mha... da un pò di giorni su tre accensioni una volta capita che non mi rileva la sim,nessun servizio e sim non inserita.Roba da matti mi tocca disinserirla e rinserirla.....è capitato a qualcuno?
-
Non saprei dirti, perchè non uso la Sim.
-
Buon giorno, mi sapete dire se si può impostare l'APN? (non lo posseggo ancora e per me è cosa fondamentale)
NB per chi chiedeva per skygo ho letto che con l'app 2.7.4 modifica da dfox funziona. Io ora la uso sul Samsung tab 3 (non supportato ufficialmente) e tutto ok