Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti
qualcuno di voi possessori di z300CL è riuscito ad effettuare il root?
-
Allora ragazzi, innanzitutto ciao a tutti.
Ho appena comprato questo tablet (dopo una bella ricerca sono arrivato a prenderlo per 219€ e penso che con queste caratteristiche non ci sia di meglio).
Ho scaricato le ultime versioni di sky go by deltafox (un grazie a lui per il lavoro e la condivisione).
La 1.7.6 per smartphone installata su Honor 7 : funzionante
La 2.7.5 per tablet installata sullo z300CL : non funzionante
Poi per scrupolo ho installato la 2.7.4 e sempre nisba, si chiude in automatico dopo averti avvisato dell'incompatibilità del dispositivo
Ho menzionato la 1.7.6 non a caso perchè, ebbene sì, sullo z300cl Funziona!
Differenze a prima vista:
- Mi sembrano leggermente meno definite le immagini
- La lista canali è solo numerata, non ci sono i titoli
Per il resto si può sfruttare tranquillamente.
Direi di condividere qui le problematiche che si possono presentare nell'uso frequente, io per il momento non ho nient' altro da aggiungere
Ciao!
-
Quote:
Originariamente inviato da
XrainX
Allora ragazzi, innanzitutto ciao a tutti.
Ho appena comprato questo tablet (dopo una bella ricerca sono arrivato a prenderlo per 219€ e penso che con queste caratteristiche non ci sia di meglio).
Ho scaricato le ultime versioni di sky go by deltafox (un grazie a lui per il lavoro e la condivisione).
La 1.7.6 per smartphone installata su Honor 7 : funzionante
La 2.7.5 per tablet installata sullo z300CL : non funzionante
Poi per scrupolo ho installato la 2.7.4 e sempre nisba, si chiude in automatico dopo averti avvisato dell'incompatibilità del dispositivo
Ho menzionato la 1.7.6 non a caso perchè, ebbene sì, sullo z300cl Funziona!
Differenze a prima vista:
- Mi sembrano leggermente meno definite le immagini
- La lista canali è solo numerata, non ci sono i titoli
Per il resto si può sfruttare tranquillamente.
Direi di condividere qui le problematiche che si possono presentare nell'uso frequente, io per il momento non ho nient' altro da aggiungere
Ciao!
La 2.7.5 per tablet modded by deltafox a me funziona perfettamente su Z300CL. Controlla sul forum di deltafox perchè se non ricordo male ci sono due versioni ma non ricordo di preciso quella che ho scaricato...
-
Quote:
nothingman
La 2.7.5 per tablet modded by deltafox a me funziona perfettamente su Z300CL. Controlla sul forum di deltafox perchè se non ricordo male ci sono due versioni ma non ricordo di preciso quella che ho scaricato...
Ciao, io ho scaricato la versione 2.7.5 no root, tu hai il root?
-
Quote:
XrainX
Ciao, io ho scaricato la versione 2.7.5 no root, tu hai il root?
Non ho il root ma devi scaricare la versione per dispositivi rooted perchè oltre ad avere il check root rimosso "camuffa" anche il nome del dispositivo "spacciandosi" per un Galaxy Tab S
-
Quote:
nothingman
Non ho il root ma devi scaricare la versione per dispositivi rooted perchè oltre ad avere il check root rimosso "camuffa" anche il nome del dispositivo "spacciandosi" per un Galaxy Tab S
Perfetto, funziona con la versione per Tab S, Ti ringrazio
-
Buonasera a tutti, sono appena arrivato in questo forum e sto cercando delle info sul tablet ASUS ZENPAD 10 Z300CL...vorrei fare un regalo per permettere alla mia ragazza di poter visionare film, utilizzare le applicazioni rai e mediaset e, in particolare, utilizzare questo tablet per skygo... naturalmente ho visto che non è compatibile con l'app ufficiale, ma mi sembra che si sia trovata la possibilità di aggirare il problema senza effettuareil root, giusto?!?! in caso affermativo, volevo inoltre sapere se con questa soluzione si riescono a guardare tutti i canali e anche accedere all'on-demand disponibile sempre su skygo...
grazie in anticipo!!!!
PS
mi consigliate l'acquisto di questo tablet o dovrei virare su altro??
-
Quote:
fantaste
Buonasera a tutti, sono appena arrivato in questo forum e sto cercando delle info sul tablet ASUS ZENPAD 10 Z300CL...vorrei fare un regalo per permettere alla mia ragazza di poter visionare film, utilizzare le applicazioni rai e mediaset e, in particolare, utilizzare questo tablet per skygo... naturalmente ho visto che non è compatibile con l'app ufficiale, ma mi sembra che si sia trovata la possibilità di aggirare il problema senza effettuareil root, giusto?!?! in caso affermativo, volevo inoltre sapere se con questa soluzione si riescono a guardare tutti i canali e anche accedere all'on-demand disponibile sempre su skygo...
grazie in anticipo!!!!
PS
mi consigliate l'acquisto di questo tablet o dovrei virare su altro??
Confermo che se installi una versione modificata dell'applicazione che si trova su internet (cerca skygo deltafox), attualmente sky go funziona completamente sia diretta sia ondemand. (Ovviamente vedi solo i contenuti del tuo abbonamento, non è che vedi canali che non hai).
Tieni presente però che se sky pubblica una nuova versione, è quasi sicuro che si debba aspettare il rilascio di una nuova versione "curata" dell'app e i tempi possono essere molto lunghi se sky cambia metodo di protezione (non ha funzionato per diversi mesi se non un anno...).
Quindi se per te è importante skygo, meglio buttarsi su un dispositivo supportato.
-
ok,
allora credo che purtroppo dovrò virare su altra macchina...peccato perche tra quelle che ho visto in questa fascia di prezzo (180-230) mi sembrava il più performante...
-
Quote:
fantaste
ok,
allora credo che purtroppo dovrò virare su altra macchina...peccato perche tra quelle che ho visto in questa fascia di prezzo (180-230) mi sembrava il più performante...
Se non ti serve la sim, la versione solo wifi del zenpad 10 mi sembra sia compatibile con skygo. È ridicolo che asus non abbia certificato lo z300cl che è la versione migliore di zenpad...