Buongiorno. Vorrei acquistare un Asus Zenpad Z300CL -1L019A: costo Amazon 283€ comprensa una microsim da 64gb.
Sulla carta, e rispetto al prezzo, pare interessante...che ne dite?
Visualizzazione stampabile
Buongiorno. Vorrei acquistare un Asus Zenpad Z300CL -1L019A: costo Amazon 283€ comprensa una microsim da 64gb.
Sulla carta, e rispetto al prezzo, pare interessante...che ne dite?
Ciao, sono Gian Paolo, io l'ho comprato in offerta senza micro sd da Unieuro a 229 euro a metà novembre(16 gb di memoria interna, modulo 4g). La micro sd 64gb l'ho comprata alla fiera dell'elettronica di Forlì a 19 euro. Se guardi il volantino di Unieuro ,mi sembra che questa settimana sia in offerta a 195 euro. (16 gb di memoria interna,modulo 4g). Io sono di ravenna. Ciao
È a 195 da unieuro in questi giorni. Di più non vale la pena spendere...
Ragazzi ho un problema con la notifica col numerino di whatsapp, non mi compare.
Mi dite che cosa devo fare?
Grazie
Si era quello il prezzo, 195€, solo per il 20 dicembre.
Tra l'altro a 195€ ho preso il 32gb!!
Che peccato :( sarebbe stato un ottimo regalo di natale :) Grazie cmq per l'avviso!
Oggi disponible su amazon.it il modello z300cl a 199 euro
http://www.amazon.it/gp/product/B014...&tag=hdblit-21
Nice! Alla fine l'ho preso usato su ebay (praticamente nuovo) a 150€ comprese anche le spese di spedizione.
Ma nuovo a 199€ resta un affare ;)
Mandato in assistenza per problemi con la fotocamera.
Tra 15 giorni se va bene sarà di nuovo tra le mie mani.
Se intendi la registrazione dl prodotto si.
Se invece intendi registrare il prodotto su Zencare non posso farlo perchè non c'è il mio Zenpad!!
Sembra strano, ma il 32gb col suo codice non c'è, infatti il mio è questo Z300CL-1A032A.
Io tra i 3 che ci sono manca proprio!
Strano? Mah........
Intendevo la registrazione su zencare che oltre a coprire per un anno contro danni accidentali, in caso di difetto tecnico ti da diritto ad avere la riparazione gratis ed un rimborso pari al costo del dispositivo.
Dove hai comprato il dispositivo? È una promozione di asus italia quindi se è import non è valida.
http://www.asusplus.it/zencareplus/
L'ho acquistato da Unieuro in promozione, mi dici se c'è quella sigla che ti ho postato prima? Io non la trovo!
E' garanzia Italia!!! http://www.unieuro.it/online/Tablet/...SUZ300CL1A032A
Anche io l'ho preso in promozione a 195 euro da unieuro e sono riuscito a registrarlo tranquillamente: oltre al modello dovevi indicare il numero di serie e dovevi caricare fotocopia dello scontrino. Dopo un paio di giorni ho ricevuto mail di conferma registrazione.
Onestamente non ricordo la sigla completa che ho selezionato io, ma credo che quello che faccia testo sia il product code...
Aspetta, mi serve il tuo aiuto!!
Ttutto quello che hai descritto l'ho fatto per la registrazione.
Tu hai preso il 16 o 32gb?
Allora, sul sito Asus è registrato, però con ZencarePlus non vedo la possibilità? Mi puoi aiutare per favore?
Ho preso il 32 gb come te.
Io mi sono registrato qui:
https://asuspromotions.com/it/it/reg...on/tablet/view
Adesso però non vedo la possibilità di registrare tablet ma solo zenphone. La promozione era valida fino al 31/12 con il vincolo di registrare il tablet entro 15 gg dall'acquisto. Forse intendevano che era valida fino alla mezzanotte del 30/12 visto che oggi non vedo possibilità di indicare nessuno zenpad
Infatti io sono entrato qui ma non ho potuto farlo perchè non c'è la sigla.
La cosa è strana perchè se è entro i 15 giorni perchè l'hanno chiuso? Mah.....
Però è chiaro dal al 31 dicembre!! Dunque non 30 dicembre, è strano!
Ma anche il tuo Tablet risulta come il mio, cioè 1A032A?
Sì stesso codice anche il mio che ho registrato il 23 dicembre. Comunque sono un po' scettico su queste polizze pseudo casco regalate... avevo attivato una cosa del genere su un samsung s4 e quando si è rotto puntualmente hanno trovato un cavillo per non rimborsarmi...
Che strano che l'abbiano tolto, infatti in promozione sino ad oggi ci sono questi CL:
ZenPad 10 LTE Z300CL-1B003A - 90NP01T3-M00160 10/09/2015 - 31/12/2016
ZenPad 10 LTE Z300CL-1L019A - 90NP01T2-M00150 10/09/2015 - 31/12/2016
ZenPad 10 LTE Z300CL-1A028A - 90NP01T1-M00900 10/09/2015 - 31/12/2016
Mi verrebbe da chiamare per sapere come mai non c'è nella lista!
Si è strano... ma onestamente non ricordo neanche se ci fosse quando mi sono registrato io... probabilmente ho selezionato il primo zenpad 10 della lista senza neanche controllare il resto. Nella mail di accettazione della mia richiesta non è riportato il modello che ho registrato, c'è solo un codice
boh.....sinceramente non so cosa dire, comunque il prodotto è registrato, mentre su Zencare+ non lo so!
RIPORTATO DAL SITO ASUS
"Per poter partecipare al programma ZenCare+ è necessario registrare il prodotto su questo sito caricando anche la prova d’acquisto."
La prima parte fatta, ma la seconda non penso! Boh non ci capisco pèiù nulla. E poi non dovrebbe essere riportato sul sito una volta registrato?
In più c'è scritto sempre sul sito Asus: 1. Acquista un prodotto in promozione dal 10 settembre 2015 al 31 dicembre 2016!
Si parla di dicembre 2016 o c'è un errore in diverse parti del sito Asus?
Se la registrazione su asuscare è andata a buon fine devi ricevere una mail come questa:
Gentile xxxxxxxxc,
Riferimento richiesta: xxxxxxx
Ti ringraziamo per aver partecipato al programma Asus ZenCare+.
La tua registrazione è stata accettata.
Se nei 12 mesi successivi alla data di acquisto il tuo dispositivo dovesse presentare un guasto tecnico potrai presentare una richiesta di indennizzo tramite il sito*asuspromotions.com. Se invece il tuo nuovo dispositivo dovesse subire un danno accidentale, potrai richiederne la sostituzione sempre inviando una richiesta dal portale promozionale.
Per poter effettuare una richiesta dovrai inserire il Riferimento richiesta (incluso in questa mail) e l'indirizzo email utilizzato al momento della registrazione.
Per qualsiasi domanda relativa alla tua richiesta, contatta il nostro servizio di Assistenza clienti inviando un'e-mail all'indirizzoinfo@asuspromotions.com
Cordiali saluti,
Ciao, tanti auguri di buon anno!!! ;)
Visto che questa mail non me la ritrovo cosa mi consigli di fare?
Inviare una mail all'indirizzo che hai messo?
Grazie
Inviata una mail, vediamo cosa mi rispondono
Ieri sera/notte il mio tablet ha scaricato un aggiornamento. Non ho notato alcun cambiamento grafico né delle funzioni.
Pure voi avete avuto l'aggiornamento?
Salve ho acquistato il modello lte ,sinceramente fino adesso sono molto deluso.pensavo di aver preso il top e invece credo sia un fiasco.Problemi scheda sd ogni volta che si installa un app si toglie ed inserisce come da notifica,ad ogni accensione mi compare la notifica di corretto inserimento scheda sd.....che palle!!!!! App non compatibile come Fifa 16 e nessun modo di installarlo....ecc...
Chedo scusa, ma non ho capito che problemi hai con la scheda sd.
Con le app, almeno sinora nono ho mai avuti noie: Fifa 16 non l'ho mai installato quindi non posso dire se col mio tablet funzioni. Se l'app fosse gratuita potrei provare a scaricarla appena riesco.
Io quando avevo il Tablet avevo messo la scheda Sd ma non ho avuto nessun problema del genere!!
L'unico problema è la fotocamera perchè era montata male, infatti inquadrando un quadro orizzontale, la fotocamera era inclinata di 20° verso destra.
Portata subito in assistenza e spedita, speriamo arrivi al più presto possibile.
Mha...può essere la mia scheda sd forse se ha nessuno di voi capita:frustate:
cmq non capisco come si fa a non inserire su un tablet 4g la funzione di chiamata,ero convinto che ci fosse sinceramente.....
No il 4G è solo per la connessione dati non per le chiamate.
Vi capita mai di spegnere il tablet (o di lasciarlo in stand by per parecchio) e di ritrovarvi col volume a zero quando lo andate a riaccendere?