Visualizzazione stampabile
-
Cuffie piston
Ciao ragazzi chi possiede le cuffie piston della xiaomi? Sono di qualità? inoltre ho visto che ci sono le piston 1 le piston2 e le piston semplici colorate... Non so il nome preciso e costano meno circa 14€ mentre le piston 1 e 2 circa 25€! Insommanmenle cinsigliate? Al momento ho delle cuffie sony ed apple e mi stanno benissimo volevo solo provare quelle xiaomi! :-) insomma le consigliate? :-)
-
Nessuno le possiede ? :-)
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
-
Io le ho acquistate entrambe, consigliate!
-
Ooook ;-) grazie
-
Sul settaggio delle auricolari piston con miui ho però settato le equalizzazioni non secondo il modello preciso ma seguendo le mie preferenze. Per il resto mi trovo bene!
-
Ok ragazzi grazie :-) allora penso di prendere le piston colorate! Le piston2 costano veramente tanto, quasi 30€. Se le trovo anche sui venti o poco piu le prendo pero! Vi faro sapere e daro labmia impressione :-) avevo una domanda pero! Fra le due c e molta differenza coatruttiva? O le piston sono fatte meglio e le colorate sono troppo plasticose?
-
Quote:
Originariamente inviato da
idracsib
Ok ragazzi grazie :-) allora penso di prendere le piston colorate! Le piston2 costano veramente tanto, quasi 30€. Se le trovo anche sui venti o poco piu le prendo pero! Vi faro sapere e daro labmia impressione :-) avevo una domanda pero! Fra le due c e molta differenza coatruttiva? O le piston sono fatte meglio e le colorate sono troppo plasticose?
Inviato dal mio MI 3W usando
Androidiani App
ti sconsiglio di prendere le colorate...se lo fai per uno sfizio o per l'estetica ok, ma la qualità audio delle piston 2 (quelle in metallo per intenderci) sono di un altro pianeta, anche rispetto alle apple e/o sony. Esperienza personale
-
Si infatti gia le go ordinate ;-) 20€ su **********! Delle piston2 parlo :-) grazie comunque !
-
Quote:
Originariamente inviato da
idracsib
Si infatti gia le go ordinate ;-) 20€ su **********! Delle piston2 parlo :-) grazie comunque !
Inviato dal mio MI 3W usando
Androidiani App
Scusami maci sono le piston 3 a 8€ su gearbest. È possibile ho mi sbaglio? Io sono indeciso tra dazzle e piston 3 ma non capisco quale versione prendere.
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App