CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Cuffie wireless

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Cuffie wireless

    Ciao,
    Devo comprare delle cuffie wireless e sono indeciso tre queste tre.
    Nessun recensore si è veramente sbilanciato nel confronto.
    Io devo prendere tra le tre le migliori in chiamata, faccio chiamate metre cammino a piedi nel traffico e gente.

    Pixel
    Freebuds3
    Freebuds pro.

    Le Huawei sono diverse essendo una in ear e una no. Hanno prezzi diversi però a me interessa quelle che in chiamata mi danno il risultato migliore

    Ragazzi ditemi voi
    Lasciate stare le altre caratteristiche


    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione corretta.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Devo comprare delle cuffie wireless e sono indeciso tre queste tre.
    Nessun recensore si è veramente sbilanciato nel confronto.
    Io devo prendere tra le tre le migliori in chiamata, faccio chiamate metre cammino a piedi nel traffico e gente.

    Pixel
    Freebuds3
    Freebuds pro.

    Le Huawei sono diverse essendo una in ear e una no. Hanno prezzi diversi però a me interessa quelle che in chiamata mi danno il risultato migliore

    Ragazzi ditemi voi
    Lasciate stare le altre caratteristiche


    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
    Ciao,

    Io uso da circa 6 mesi le freebuds 3, ottime cuffie, sia per il suono, sia per le chiamate.
    Le uso (una sola per ovvi motivi) sotto al casco quando vado sullo scooter, per via del casco un pò scivola via dall'orecchio (ho risolto un pò mettendo dei gommini agli auricolari), ma sento comunque bene, ma soprattutto mi sentono bene, anche fino a 80km/h!
    Quindi direi che sulle chiamate vanno più che bene, per quanto riguarda la qualità audio assoluta, non sono in grado di esprimermi, ma a mio avviso suonano bene (bassi abbastanza corposi, alti che non storciono), se hai bisogno di altre info, chiedi pure, ah, le uso in accoppiata con mate 20 Pro

    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato clarkkk per il post:

    DreamReaper (11-10-20),pegasoc (11-10-20)

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Ciao,

    Io uso da circa 6 mesi le freebuds 3, ottime cuffie, sia per il suono, sia per le chiamate.
    Le uso (una sola per ovvi motivi) sotto al casco quando vado sullo scooter, per via del casco un pò scivola via dall'orecchio (ho risolto un pò mettendo dei gommini agli auricolari), ma sento comunque bene, ma soprattutto mi sentono bene, anche fino a 80km/h!
    Quindi direi che sulle chiamate vanno più che bene, per quanto riguarda la qualità audio assoluta, non sono in grado di esprimermi, ma a mio avviso suonano bene (bassi abbastanza corposi, alti che non storciono), se hai bisogno di altre info, chiedi pure, ah, le uso in accoppiata con mate 20 Pro

    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
    Le freebuds 3 le ho provate anche io.
    Il mio dubbio è che vorrei le gesture delle pro ma se devo rinunciare a qualità in chiamata non le prendo

    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Credo che come qualità assoluta (compreso le chiamate) si equivalgono, la differenza sta più che altro in base all'uso che ne fai, perché io ad esempio, le pro (ma un pò tutte quelle con il gommino incorporato) dopo un pò mi danno noia, devo toglierle dall'orecchio, invece le freebuds 3 le tengo su tutto il giorno, e quasi mi dimentico di averle...

    Quindi essendo un discorso soggettivo, se il gommino delle pro a te non dà fastidio, puoi optare tranquillamente per le pro, se poi hai la possibilità di provarle per un paio d'ore (magari qualche amico ne ha un modello simile, più che altro per il "fastidio, non per la qualità, in quanto se non sono quelle nn ha importanza) hai la certezza di poterle scegliere, per me è stato semplice perché le cuffie come le pro, non riesco proprio ad abituarmi, quindi con le freebuds 3 ho raggiunto la pace dei sensi

    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ma tu hai anche le freebuds pro?


    Comunque sarei deciso per le pro ma non vorrei che le mettono in offerta per il prime day.

    Secondo te un modello così nuovo uscito a settembre lo mettono in offerta?

    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    No no, non ho le pro!
    Mi danno fastidio dopo un po' (tutte quelle tipo le pro), io ho le freebuds 3

    Non saprei ma non credo caleranno subito di prezzo le pro...

    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk

  10. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Girato a destra dopo l'ultimo buco nero.
    Messaggi
    1,134
    Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 99 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    scusate l'intromissione, ma con le freebuds 3 si può abbinare un'auricolare a un cellulare e l'altro auricolare a un'altro cellulare?
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2023
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, se cerchi delle cuffie economiche per ascoltare la musica ma anche di qualità, ti consiglio di leggere questo articolo: migliori cuffie economiche

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy