CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[recensione] [beats solo 3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    [recensione] [beats solo 3]

    Scatola e confezione

    La scatola è molto compatta e ha meno fronzoli /ingombri rispetto alle versioni passate. Frontalmente offre solo un'immagine delle Cuffie e la dicitura fino 40 ore di autonomia (ero alla ricerca di cuffie Wireless con durata notevole e una certa resa sonora ). Lateralmente sono presenti solo il logo beats e il nome del modello, oltre a qualche basica info per l'utilizzo il prodotto offre Durata stimata 40 ore di ascolto, ricarica rapida di 5 minuti che consente approssimativamente 3 ore di utilizzo, indicatore del livello batteria, controllo tramite tocco del padiglione sinistro per le funzioni base quali pausa, aumento e diminuzione del volume,infine degna di nota la presenza di un microfono integrato, che può essere utile nel gaming e nelle classiche chiamate. Il contenuto è minimo ed essenziale, offre una borsetta porta cuffie e dei cavi usb classici per la ricarica tramite qualunque Alimentatore. Ci sono poi un paio di manualetti per garanzia e istruzioni, oltre che un adesivo con icona Beats e un foglietto dove è essenzialmente spiegato che per utilizzare queste cuffie bisogna scaricare l'omonima App dal Playstore, almeno per la configurazione iniziale.

    Spoiler:




    Design ed ergonomia

    Cuffie che risultano abbastanza leggere e non danno particolari fastidi alle orecchie. Dopo qualche ora di uso
    Da nuovo risultano applicate fedelmente al nostro profilo auricolare.
    Molto utile la possibilità di allungare o accorciare a piacimento l'ampiezza del cerchietto e degna di nota la feature di poter facilmente piegarle entro un certo limite prima di riporle nel sacchetto in dotazione.

    Spoiler:




    Qualità del suono

    Avendo a che fare da qualche anno con i prodotti Beats posso solo dire che bene o male mi sono sempre trovato bene con i loro prodotti, siano essi di fascia economica o più costosa. Tengo a precisare che queste sono le mie prime cuffie wireless e in generale il primo prodotto di questo genere per cui spendo più di 100 euro.
    In generale la resa sonora è di discreto livello, in particolare i bassi sono perfetti, come di tradizione e i medi sono calibrati molto meglio rispetto al passato. Oltre al classico controllo di volume dallo smartphone, le cuffie hanno un potenziometro interno per aumentare ulteriormente la soglia massima qualora ce ne fosse la necessità. Personalmente settando tutto al massimo la cuffia offre un volume anche sopra alla reale necessità. Sul mio mate 10 pro ho trovato un giusto mix di qualità /potenza impostando il volume normale circa al 70 per 100 e dando uno /due tocchi extra col potenziometro interno alle cuffie. La connessione /configurazione risulta molto semplice, anche per i novizi. Basta avere uno smartphone dotato di bluetooth 4.2 collegato a Internet per scaricare l'app proletaria Beats. Da li dobbiamo solo attivare il bluetooth e il GPS. Tutta la configurazione, nella maggior parte dei casi avverrà in automatico, compreso l'accoppiamento con il dispositivo in uso. Le cuffie dispongono di un controllo volume sul lato sinistro sotto il livello dell'iconica b, mentre sul lato destro è presente l'uscita per la ricarica. L'app di gestione offre anche la possibilità di controllare facilmente la carica residua delle Cuffie . Il chip utilizzato da Apple, il w1 offre una buonissima efficienza energetica (si parla di 40 ore non stop di musica a elevato bitrate e standard mp3 hd o FLAC. Il dispositivo integra un Bluetooth di Classe 1 praticamente perfetto per mantenere una connessione stabile anche a una discrete distanza dal l'apparecchio trasmittente.[b] le cuffie sono compatibili con tutti i prodotti Apple recenti e anche con smartphone e tablet Android oltre che con pc portatili dotati di Bluetooth [b] e sistemi domestici di varia natura che supportano le sue specifiche.

    Link app per configurazione https://play.google.com/store/apps/d...=com.apple.bnd


    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di frank92samsung; 24-08-21 alle 22:14

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato frank92samsung per il post:

    DreamReaper (04-07-21),gianpassa (04-07-21)

  3.  
  4. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Scatola e confezione

    La scatola è molto compatta e ha meno fronzoli /ingombri rispetto alle versioni passate. Frontalmente offre solo un'immagine delle Cuffie e la dicitura fino 40 ore di autonomia (ero alla ricerca di cuffie Wireless con durata notevole e una certa resa sonora ). Lateralmente sono presenti solo il logo beats e il nome del modello, oltre a qualche basica info per l'utilizzo il prodotto offre Durata stimata 40 ore di ascolto, ricarica rapida di 5 minuti che consente approssimativamente 3 ore di utilizzo, indicatore del livello batteria, controllo tramite tocco del padiglione sinistro per le funzioni base quali pausa, aumento e diminuzione del volume,infine degna di nota la presenza di un microfono integrato, che può essere utile nel gaming e nelle classiche chiamate. Il contenuto è minimo ed essenziale, offre una borsetta porta cuffie e dei cavi usb classici per la ricarica tramite qualunque Alimentatore. Ci sono poi un paio di manualetti per garanzia e istruzioni, oltre che un adesivo con icona Beats e un foglietto dove è essenzialmente spiegato che per utilizzare queste cuffie bisogna scaricare l'omonima App dal Playstore

    Spoiler:




    Design ed ergonomia

    Cuffie che risultano abbastanza leggere e non danno particolari fastidi alle orecchie. Dopo qualche ora di uso
    Da nuovo risultano applicate fedelmente al nostro profilo auricolare.
    Molto utile la possibilità di allungare o accorciare a piacimento l'ampiezza del cerchietto e degna di nota la feature di poter facilmente piegarle entro un certo limite prima di riporle nel sacchetto in dotazione.

    Spoiler:




    Qualità del suono

    Avendo a che fare da qualche anno con i prodotti Beats posso solo dire che bene o male mi sono sempre trovato bene con i loro prodotti, siano essi di fascia economica o più costosa. Tengo a precisare che queste sono le mie prime cuffie wireless e in generale il primo prodotto di questo genere per cui spendo più di 100 euro.
    In generale la resa sonora è di discreto livello, in particolare i bassi sono perfetti, come di tradizione e i medi sono calibrati molto meglio rispetto al passato. Oltre al classico controllo di volume dallo smartphone, le cuffie hanno un potenziometro interno per aumentare ulteriormente la soglia massima qualora ce ne fosse la necessità. Personalmente settando tutto al massimo la cuffia offre un volume anche sopra alla reale necessità. Sul mio mate 10 pro ho trovato un giusto mix di qualità /potenza impostando il volume normale circa al 70 per 100 e dando uno /due tocchi extra col potenziometro interno alle cuffie. La connessione /configurazione risulta molto semplice, anche per i novizi. Basta avere uno smartphone dotato di bluetooth 4.2 collegato a Internet per scaricare l'app proletaria Beats. Da li dobbiamo solo attivare il bluetooth e il GPS. Tutta la configurazione, nella maggior parte dei casi avverrà in automatico, compreso l'accoppiamento con il dispositivo in uso. Le cuffie dispongono di un controllo volume sul lato sinistro sotto il livello dell'iconica b, mentre sul lato destro è presente l'uscita per la ricarica. L'app di gestione offre anche la possibilità di controllare facilmente la carica residua delle Cuffie . Il chip utilizzato da Apple, il w1 offre una buonissima efficienza energetica (si parla di 40 ore non stop di musica a elevato bitrate e standard mp3 hd o FLAC. Il dispositivo integra un Bluetooth di Classe 1 praticamente perfetto per mantenere una connessione stabile anche a una discrete distanza dal l'apparecchio trasmittente.[b] le cuffie sono compatibili con tutti i prodotti Apple recenti e anche con smartphone e tablet Android oltre che con pc portatili dotati di Bluetooth [b] e sistemi domestici di varia natura che supportano le sue specifiche.

    Link app per configurazione https://play.google.com/store/apps/d...=com.apple.bnd


    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Complimenti per la recensione dettagliata!
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy