salve a tutti. io ho un navigatore autoradio kia ceed con un navigatore preinstallato igo8 ma le mappe non sono aggiornate. sapete come aggiornarlo oppure come posso installare tomtom?? fatemi sapere...grazie mille
Visualizzazione stampabile
salve a tutti. io ho un navigatore autoradio kia ceed con un navigatore preinstallato igo8 ma le mappe non sono aggiornate. sapete come aggiornarlo oppure come posso installare tomtom?? fatemi sapere...grazie mille
ci sono siti particolarmente "specializzati" in navigatori...googla un po' e li trovi subito. Qui su androidiani solo programmi legali.
La radio ha 2 sistemi operativi e vengono caricati entrambi contemporaneneamente. Win CE e Android. Wince è praticamente chiuso, funziona la radio, il dvd, il bluetooth, usb, sd, tv, ipod, la retromarcia e video in.
Mentre sotto android il resto, cioè navigatore, internet ecc... Funzionano tutti i navigatori Igo, Navigation, copilot, sygic ecc..all'infuori di TomTom il quale non vede l'antenna GPS, io l'ho installato tutto ok ma non trova l'antenna.
Salve. Ho acquistato tempo fa un autoradio 2 Din cinese (s150). Ho fatto l'upgrade ad Android 4.0 e tutto funziona regolarmente, tranne il Player musicale che a differenza di Android 2.3, non legge le Cover dei file audio durante la riproduzione. Come risolvo?
Ciao, la mia autoradio android cedric3 mi pare si chiami, non riconosce la pennetta wifi, come faccio ad installare i driver??grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti, qualcuno di voi è possessore della erisin ES8990A? quella che ho menzionato è completamente android e non ha windows..
Salve, ho una autoradio erisin ES8300A é cerco il manuale di installazione o almeno lo schema di collegamento. Grazie
Amici, sono nuovo del forum anche se vi seguo da un pò. Ho un'autoradio Erisin che ho installato da qualche mese. Ha sempre funzionato alla perfezione tranne che in questo periodo dove lo schermo rimane spento nonostante continui a funzionare tutto ad ogni tocco (diventato intuitivo con schermo nero). Lo schermo improvvisamente si attiva di tanto in tanto specie se aziono il tasto reset. Ma normalmente ad ogni accensione rimane schermo nero. Ho letto che è successo anche a qualcuno di voi, ma non mi è tornata chiara la soluzione al problema. Mi potreste aiutare?
Erisin mi ha risposto: "Si prega di aprire lo stereo e scoprire il cavo a nastro che collega dalla scheda di TFT per visualizzare, rimuoverlo e poi collegarlo" intendi la stessa cosa con il flat che collega il video alla base?
Ciao. Erisin mi ha risposto così:"Si prega di aprire lo stereo e scoprire il cavo a nastro che collega dalla scheda di TFT per visualizzare, rimuoverlo e poi collegarlo. Intendi la stessa cosa con flat che collega il video al base?
Si, ma penso che qualche filamento su cavo flat si è spezzato con l'utizzo, è un problema frequente sulle radio con il TFT a scomparsa.
Pensi che sia facile reperire il cavo sostitutivo presso qualsiasi service? Erisin mi autorizza a far aprire l'autoradio mantenendo la garanzia anche se lo facessi personalmente. In più se non fosse il cavo mi spedirebbero il nuovo LCD
Se ancora in garanzia fai la richiesta direttamente a loro della riparazione.
Mi hanno scritto che mi stanno per mandare un nuovo schermo LCD con relativo cavo flat. Nel frattempo ho già parlato con un tecnico il quale mi ha detto come mi hai suggerito tu che probabilmente non è il display difettoso ma un problema di alimentazione del cavo che a questo punto immagino crei un falso contatto. Mercoledì lo disinstallo e lo porto all'assistenza per risolvere (spero) il problema
Ok bene spero che basti
Ho notato un particolare per quanto riguarda il problema del display spento: se posiziono l'auto su una rampa inclinata (esempio quando rientro a casa in prossimità della porta carraia) e accendo l'autoradio lo schermo di attiva. Se come ho detto lo faccio normalmente (con vettura in piano) lo schermo rimane spento ma funziona tutto il resto (audio compreso). Che ne pensi sicter? Potrebbe essere sempre il cavo flat? Comunque come ho detto l'ho portato presso un centro assistenza. Spero in un riscontro risolutivo.
Saluti
Si penso di si
Stesso problema dello schermo nero sulla mia autoradio. Sia la Casa Erisin che il ns amico Sicter del forum, mi hanno detto che la causa potrebbe essere il cavo flat troppo lento o spezzato. Come ho detto in diverse circostanze il monitor si avvia ma solo con il tasto reset. Ora l'ho portata in assistenza. A breve mi daranno un responso. Ad ogni modo la soluzione del ripristino di Android da te effettuata in che cosa consiste? si può fare con autoradio installata in plancia? Il problema l'hai comunque risolto?
Sho comprato un autoradio erisin ma alcuni problemi.non riesco a connettere il mio Samsung tramite Usb e non riesco ad usarlo come modem.poi quand premo il tasto spegnimento non si spegne del tutto ma va in stand by è questo mi scarica la batteria della macchina.qualcuno sa come aiutarmi?
Ragazzi, vi aggiorno (se dovesse interessare) sul funzionamento della mia autoradio Erisin per VW. Come sapete da qualche tempo una volta accesa il display non dava segni di vita. Prendendo spunto dalla stessa teoria sostenuta sia dalla Erisin che da Sicter ho portato l'autoradio in assistenza spiegando loro che forse il difetto era nel cavo flat. Il tecnico ha messo mani proprio li ed adesso funziona correttamente. Costo € 36 riparazione + € 30 nuova installazione in plancia.