Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
llalla
a me l'af funziona egreggiamente peovato e funziona.
intel sofia 3gr android 6.0.1
non e' una PX3 o una PX, le Intel sono molto molto simili alle PX5 dove l'AF funziona di serie.
Quote:
TA701PL
Ciao a tutti,
mi aggiungo alla discussione per chiedere se il problema da me riscontrato, dipende dal problema alla funzione AF dell'autoradio da voi ampiamente affrontato.
In particolare il problema che riscontro, è la perdita del segnale che interrompe per frazioni di secondo la trasmissione radio pur rimanendo sintonizzata sulla stessa frequenza.
A volte si presenta anche più volte nel giro di pochi minuti o fin tanto il segnale non diventa più stabile. Succede anche però che la radio si sintonizzi su altra frequenza.
Chiaramente è un problema fastidioso poiché non permette l'ascolto continuo della trasmissione radio stessa.
Questi i dati della mia autoradio:
http : //img . techpowerup.org/171114/ZTcyMzI3MDk1ZGU5 . jpg
la tua e' una PX3 e come la vecchia PX ha la problematica hardware dell'AF non risolta ne' mai si risolvera'. E' consigliabile un upgrade alla PX5 (esiste il Kit)
-
Io ho una px5 xtrons e l' AF non va per niente, potete aiutarmi ?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Per completezza vi dico che la mia è una mtcd aggiornata a mtce, con Android 6. In realtà credo sia la radio che prende un po' poco., in vendita ho visto un amplificatore della erisin , che mi consigliate?
-
Quote:
devi123
Per completezza vi dico che la mia è una mtcd aggiornata a mtce, con Android 6. In realtà credo sia la radio che prende un po' poco., in vendita ho visto un amplificatore della erisin , che mi consigliate?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Intendi che la parte radio è poco sensibile ma tutto il resto va bene?
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Diciamo che prende meno dell' originale BMW, e secondo me per quello l' AF non funziona. Se lo attivo, va via l' audio per una frazione di secondo in continuazione
Ultimo aggiornamento al mio problema, ieri sera ha funzionato una volta. Che dite aumentando il segnale radio potrei risolvere ?
-
Quote:
devi123
Ultimo aggiornamento al mio problema, ieri sera ha funzionato una volta. Che dite aumentando il segnale radio potrei risolvere ?
Androidiani App
È possibile, ma il problema dell'AF non credo sia riferibile all'intensità del segnale radio. Oltretutto, considerata la potenza di trasmissione e la diffusione dei ripetitori sul territorio, oserei dire che la radio è un po' sorda.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Pensavo di comprare questo per aumentare il segnale radio che ne dite? Il cavo di alimentazione va collegato al cavo ANT blu che esce dalla radio?
Non sono riuscito a caricare la foto, comunque è un amplificatore di segnale fm
-
il thread e' obsoleto e non e' adatto alla discussione delle PX5 perche' riguardava le MTCB PX2 e le MTCB PX3 dove i problemi erano hardware.
@devi123 i post consecutivi sono vietati da regolamento
-
Grazie dell' aiuto...visto che il problema e sull' AF mi sembra il luogo adatto. Non capisco questo tono polemico che hai
-
Quote:
devi123
Grazie dell' aiuto...visto che il problema e sull' AF mi sembra il luogo adatto. Non capisco questo tono polemico che hai
Androidiani App
non e' un tono polemico e' un invito a discutere in sezione PX5 (o a creare un thread apposito se vuoi) dato che si tratta di MTCD/MTCE , qui e' "officina per (vecchie) MTCB" per cui fuori tema . Credo sia utile agevolare chi legge e dare organicita' alle discussioni.
-
In px5 ho già chiesto svariate volte, ma senza soluzione, visto che qui tutti parlano di AF mi sembra il luogo migliore per dicuterne