Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tom78
deve avere il il chip per driver rtl2398u
l'app costa 10 euro
scusa rtl2832u
-
Quote:
Tom78
Deve avere il il chip per driver Rtl2398U
L'app costa 10 euro
Questo è dotato di chip R820T2+RTL2832U proprio come viene richiesto in questa guida Ascoltare la radio DAB/DAB+ e FM su un dispositivo Android
-
Quote:
DaviSPlus
Perfetto.......è proprio la guida che sto usando io per fare le prove........poi mi sono fermato perché stavo cercando una app gratuita per essere sicuro del suo funzionamento
-
Quote:
Tom78
Perfetto.......è proprio la guida che sto usando io per fare le prove........poi mi sono fermato perché stavo cercando una app gratuita per essere sicuro del suo funzionamento
Quindi tu stai usando una chiavetta Trekstor? E come ti trovi? Prende qualcosa?
-
Quote:
DaviSPlus
Quindi tu stai usando una chiavetta Trekstor? E come ti trovi? Prende qualcosa?
Si qualcosa prende ma l'ho usata solo per fm prendendo poche stazioni perché l'app è in versione Trail.......e per ricevere tutte le stazioni e il DAB bisogna comprarla.........l'unica cosa che bisogna assolutamente cambiare e' l'antenna
-
Quote:
Tom78
Si qualcosa prende ma l'ho usata solo per fm prendendo poche stazioni perché l'app è in versione Trail.......e per ricevere tutte le stazioni e il DAB bisogna comprarla.........l'unica cosa che bisogna assolutamente cambiare e' l'antenna
In che senso cambiare l'antenna?!
Io ho la pinna dove ho l'antenna del GPS inutilizzata... non so se posso utilizzare quella :)
-
Quote:
DaviSPlus
In che senso cambiare l'antenna?!
Io ho la pinna dove ho l'antenna del GPS inutilizzata... non so se posso utilizzare quella :)
No la chiavetta ha una sua antenna ma non va bene bisogna cambiarla creandola più lunga e con un cavo monopolare
-
Quote:
Tom78
No la chiavetta ha una sua antenna ma non va bene bisogna cambiarla creandola più lunga e con un cavo monopolare
E vabbe nessun problema! Lo faremo :D
Io credo di provare ad utilizzare l'antenna GPS della pinna della mia auto ;)
-
@pk313
Proviamo questa
https://drive.google.com/file/d/0Byu...ew?usp=sharing
Nella precedente avevo fatto un orrore semantico enorme. M'è sfuggito purtroppo e me ne sono accorto solo ora :-(
-
Comunque, ragazzi se avete modo di provare quei ricevitori DAB+ fatemi sapere...anche io volevo prenderne uno. Se avete bisogno di una mano chiedete pure :D
-
Quote:
Bruno15
Comunque, ragazzi se avete modo di provare quei ricevitori DAB+ fatemi sapere...anche io volevo prenderne uno. Se avete bisogno di una mano chiedete pure :D
Grazie Socio stasera se ho un attimo di tempo compro l'app e poi provo anche se Per come è fatta 10 euro non ne vale
-
Nessuno ha provato la nuova versione della radio?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Bruno15
Nessuno ha provato la nuova versione della radio?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Io purtroppo non ancora ma avendo messo le stazioni per Lombardia anche se la provo non riuscirei a vedere se funziona
-
Quote:
Tom78
Io purtroppo non ancora ma avendo messo le stazioni per Lombardia anche se la provo non riuscirei a vedere se funziona
Già se parte è una gran cosa xD
-
Quote:
Bruno15
Già se parte è una gran cosa xD
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Sai che forse mi è scappata?
Sono in giro...un minuto provo
-
Quote:
Tom78
Niente solito problema. ..
-
Quote:
Tom78
Grazie Socio stasera se ho un attimo di tempo compro l'app e poi provo anche se Per come è fatta 10 euro non ne vale
Facci sapere ;)
-
Mannaggia..stasera riprovo
-
-
Quote:
Bruno15
Dopo provo..
-
Quote:
Bruno15
Provata non si chiude ma è come in loop se cerchi col cursore di cambiare frequenza torna a 89.9
Fatto un video almeno rende l'idea
https://drive.google.com/file/d/0B1I...p=docslist_api
-
Quote:
pk313
Vediamo questa
https://drive.google.com/file/d/0Byu...ew?usp=sharing
-
Quote:
Bruno15
Ora la provo
E grazieeee x la modifica alla jy ...sarà stata anche una cosa semplice da fare ...ma hai fatto una gran miglioria...e su quella migliore! !
-
Quote:
Bruno15
Niente loop come ieri...ritorna sempre su 89.90 continuamente. ..
-
[quote name="pk313" post=7117808]
@pk313
Niente loop come ieri...ritorna sempre su 89.90 continuamente. ..[/QUOTE]
Anche se disattivi l'af?
-
Quote:
Bruno15
@
pk313
Anche se disattivi l'af?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Provo. ..ieri era uguale..la rimetto. .asp
-
Quote:
Bruno15
@
pk313
Anche se disattivi l'af?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Confermo. ...anche senza
-
https://drive.google.com/folder/d/0B...9QNE1KWDQ/edit
@Bruno15
Ecco qui dentro i file trovati sulla radio e il framework-res. ..sono riuscito a tirarlo fuori
Troverai dentro anche una cartella chiamata samtuner... c'era nel Cell una sezione dedicata
Non so se ci si può ricavare qualcosa magari scappa l'occhio sulla logica usata...non si sa mai..
Col suo framework-res si dovrebbe riuscire a legger dentro
-
ragazzi per il problema AF avete mollato o state cercando ancora una soluzione perche' mi sa che se non la trovate voi la soluzione siamo messi male
-
Quote:
pk313
https://drive.google.com/folder/d/0B...9QNE1KWDQ/edit
@
Bruno15
Ecco qui dentro i file trovati sulla radio e il framework-res. ..sono riuscito a tirarlo fuori
Troverai dentro anche una cartella chiamata samtuner... c'era nel Cell una sezione dedicata
Non so se ci si può ricavare qualcosa magari scappa l'occhio sulla logica usata...non si sa mai..
Col suo framework-res si dovrebbe riuscire a legger dentro
Non riesco a decompilare la hybrid radio...
Quote:
pyppygo
ragazzi per il problema AF avete mollato o state cercando ancora una soluzione perche' mi sa che se non la trovate voi la soluzione siamo messi male
Ci stiamo ancora lavorando, stiamo chiedendo aiuto dovunque, ma nessuno ce lo da
-
Quote:
Bruno15
Ci stiamo ancora lavorando, stiamo chiedendo aiuto dovunque, ma nessuno ce lo da
Anch'io ho quel problema...leggendo ho letto che x decompilare una apk samsung bisogna caricare 2 framework ..perché ce ne sono due
Questo è l'altro
È sempre nella stessa cartella con il resto
Appena ho un PC provo anch'io
-
Quote:
pk313
Anch'io ho quel problema...leggendo ho letto che x decompilare una apk samsung bisogna caricare 2 framework ..perché ce ne sono due
Questo è l'altro
È sempre nella stessa cartella con il resto
Appena ho un PC provo anch'io
L'ho fatto...
-
Quote:
Bruno15
L'ho fatto...
Caricando anche il twframework che ho appena inserito?
-
Quote:
Bruno15
come diceva un piccolo grande personaggio: che la forza sia con voi
-
Quote:
pk313
Caricando anche il twframework che ho appena inserito?
Sisi ho caricato entrambi. Decompila, ma solo le risorse e una cartella unknown. Stop. Il fatto è che esistono delle librerie che in fase di compilazione fanno in modo che il codice non sia decompilabile. Se i nostri amici della samsung l'hanno usato siamo fritti...
-
Quote:
pyppygo
come diceva un piccolo grande personaggio: che la forza sia con voi
Certo...noi andremo avanti...
-
Io ieri ho ricevuto la pennetta USB per il DAB+ e mi sa anche la DVB-T ... Oggi devo portare l'auto in concessionario per la revisione ma appena la ritiro provvederò subito all'installazione e prova :)
@Tom78 tu poi ti sei arreso?! Che cosa hai fatto?
-
Quote:
DaviSPlus
Io ieri ho ricevuto la pennetta USB per il DAB+ e mi sa anche la DVB-T ... Oggi devo portare l'auto in concessionario per la revisione ma appena la ritiro provvederò subito all'installazione e prova :)
@
Tom78 tu poi ti sei arreso?! Che cosa hai fatto?
Mahhh proprio arreso no.........sto cercando il programma giusto
-
Quote:
Tom78
Mahhh proprio arreso no.........sto cercando il programma giusto
Perfetto allora teniamoci in contatto visto che noi 2 ora abbiamo la pennetta e possiamo fare tutti i test del caso...
Innanzitutto la mia è questa qui SUNSKY - Mini USB 2.0 Digital DVB-T TV Stick, Support FM + DAB + 820T2 + SDR ... ora dimmi è uguale alla tua?!
-
1 allegato(i)
Salve amici, per il problema della funzione AF sulle autoradio, avete provato ad installare un amplificatore di antenna, io ho risolto da quando ho montato questo dispositivo. Allegato 153128